Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me il primo è piaciuto.
    Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      a me il primo è piaciuto.
      Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.
      Dici? Non ci ho fatto assolutamente caso, perché probabilmente mi aspettavo la lama al 100%. Ora controllo.

EDIT: Hai ragione, ho fermato esattamente nel momento in cui esce la fiamma dall manica, segno che è un'arma da fuoco
      Last edited by filo23; 02 June 2009, 11:19.

Comment

Il fatto che escano le fiamme non esclude che possa essere un meccanismo a polvere da sparo che lancia una lama. E non una semplice "pistola".
        Ma anch'io credo sia un'arma da fuoco () anche se non ne sono sicuro.

Comment

aspettate raga volete dire che all'E3 faranno vedere solo questo e nn il gameplay?

Comment

Fino a quando non faranno vedere il gameplay non si puo dire molto, anche se il video sembra promettere bene.
            sigpic

Comment

ma il gameplay nn lo fanno vedere allora?

Comment

CG superlativa. Del resto, si capisce poco o nulla. Anzi, nulla e basta.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si sono sprecati

p.s. troppe menti a decidere il nome, hanno dovuto tralasciare il gameplay
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nulla di nuovo..
                    finora, fotocopia del primo.
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

la grafica del video supera i migliori FF.
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

non so se l'errore è voluto o meno, ma devo fare una piccola correzione alla citazione che introduce la news qui sul forum: nella pubblicità si dice 'chi g'ha sciugà el canal?' (chi ha asciugato il canale?) [ho origini veneziane ]

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

dopo tutto quello che hanno detto su sto gioco mi pare tutto fuorchè uguale al primo.... nemici differenziati, rubare armi ai nemici, nuotare, missioni più varie.... che gli manca???

Comment

sarà un successone ed un spettacolo fuori dal comune secondo me!
                            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Come video è indubbiamente spettacolare, a me è piaciuto tantissimo... speriamo presto facciano uscire qualche video in game. Comunque non ho capito questa moda di screditare il primo, che era un gran gioco dopotutto.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                si sono sprecati

p.s. troppe menti a decidere il nome, hanno dovuto tralasciare il gameplay
                                e basta
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X