Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video per Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Come video è indubbiamente spettacolare, a me è piaciuto tantissimo... speriamo presto facciano uscire qualche video in game. Comunque non ho capito questa moda di screditare il primo, che era un gran gioco dopotutto.
    il primo peccava solo in monotonia, per il resto aveva ambientazioni e scene mozzafiato. Giusto girare per damasco o gerusalemme era gratificante fine a se stesso

    Comment


    • #32
      Mah, io non ho trovato monotono neanche il primo... sarà che sono cresciuto a suon di Tetris, Arkanoid e Space Invaders... sarà per quello che mi piacciono i giochi in stile Dynasty Warriors? In compenso trovo monotoni i giochi di calcio...

      Cmq, dubito che durante l'E3 faranno vedere molto di più, purtroppo...

      Comment


      • #33
        insomma è spettacolare!

        Comment


        • #34
          troppo togo questo trailer, molto alettante e non vedo l'ora che esca una demo

          Comment


          • #35
            bellissimo, nn vedo l'ora!!!

            Comment


            • #36
              Decisamente caga in testa ad Altair.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #37
                è presto per esprimere un parere (soprattutto uno negativo), ma a prima vista l'ho trovato decisamente troppo uguale al primo con addirittura delle tamarrate in +

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  è presto per esprimere un parere (soprattutto uno negativo), ma a prima vista l'ho trovato decisamente troppo uguale al primo con addirittura delle tamarrate in +
                  Tamarrate dici? Boh forse lo visto male.
                  Beh per quanto riguarda il combattimento non credo ci sia paragone
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Tamarrate dici? Boh forse lo visto male.
                    Beh per quanto riguarda il combattimento non credo ci sia paragone
                    nono ma è solo una mia impressione per carità...non voglio sminuire nulla!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      nono ma è solo una mia impressione per carità...non voglio sminuire nulla!
                      Non preoccuparti è tutto ok
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Ora abbiamo anche visto il pezzo in game nella conferenza sony. dove tutto sembra decisamente simile al primo episodio.
                        Nota di merito (?) l'idea che in ubisoft hanno della lingua italiana.
                        Sembrava di ascoltare "Zuppa Romana", con la stessa cadenza da un momento all'altro mi aspettavo una guardia che si mettesse a gridare "belladonna mammamia!"
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          Trailer spettacolare per&#242; mi aspettavo qualche cosa di gameplay.

                          Comment

                          Working...
                          X