Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Project Natal in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Project Natal in video

Tu sei il controller!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Impressionante, veramente impressionante. Il fatto di gestire tutta la dashboard con il movimento delle mani è una cosa sensazionale. Ma da quanto ho capito i vestiti veri potranno essere scannerizzati e fatti indossare al proprio avatar?

Comment

Dal video sembra una figata stratosferica, bisogna vedere però se sarà realmente così immediato il riconoscimento vocale, delle immagini e i movimenti.

Elusys

Comment

Dal video sembra bello però sarà veramente così, di solito le periferiche a sensori sono molto imprecise (basti pensare che è appena uscito il wii motion plus) e anche il riconoscimento vocale non sempre funziona, spero di sbagliarmi ma per me questo project natal sarà un flop.

Comment

sono rimasto a bocca aperta... mai visto niente di cosi sensazionale!! roba da scioccarti... con questo video sicuramente microsoft guadagna un sacco di punti...
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

a questo giro microsoft ha proprio vinto la console war

Comment

Sarebbe bello un fps o anche picchiaduro cos...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

davvero bello, anche se non capisco "il fine" della cosa.... cioè se svilupassero dei giochi magari d'azione usando questa tecnologia sarebbe fantastico, ma per ora vedo un gioco che ti permette di parlare ad un bambino virtuale.... e non so fino a che punto questo possa essere "appassionante".... insomma, io preferisco parlare a persone reali, con i videogiochi preferisco fare altro......

Comment

Complimenti, Microsoft. Se questa idea ha successo penso proprio che la ps3 diventerà obsoleta.

p.s. How many push-ups can Chuck Norris do? asd
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Tra le pecore bianche perchè deve esserci sempre la pecora nera? Io non capisco perchè bisogna essere sempre scettici appena qualcosa di nuovo...vero Dark Nick?

Comment

Porco cane! Che figata bestiale!

Comment

Working...
                      X