Originariamente Scritto da Basical
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioNella nuova area (Presentation Podium)
Io sono già lì e vi sto aspettando (Il mio PSN è KurtAngle2)
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiova be ho tutto acceso non ho proprio vogli di spegnere spostare il cibo e da bere da l'altra parta della casa e poi devo accedere la PS3 no lascio stare
Guarda che non ci sono siti dove puoi vederlo in Streaming, ti conviene usare Home ora prima che si riempia la sala
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda se vedi un jacksparrow23 in girosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosecondo me il miglior gameplay è stato quello di COD:MW2 e di Splinter Cell
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNe ho perse due di conferenze, e questa me la seguo, eccheccazzo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da frey91 Visualizza Messaggiograndeee si puo' vedere in diretta nell'ultimo link!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggioanche su game spot si puo vede ....io mi so visto quella della nintendo...cmq io quella della sony me la vedo da homeLast edited by KurtAngle2; 02 June 2009, 19:55.
Comment
Comment