Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Confermata la PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Confermata la PSP Go

Comprensiva di data di uscita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non riesco a vedere bene i tasti. Accanto a quelli direzionali sembra esserci un analogico, ma accanto a quest'ultimo?? Spero ce ne sia un altro...

Comment

è bellissima...e ci sto facendo un pensierino...sisi...quanti giochi!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        è bellissima...e ci sto facendo un pensierino...sisi...quanti giochi!
        Idem, la presentazione di ieri mi ha fatto sbavare un sacco. Solo che 250 dollari sono veramente tanti

Anche se come forma è sorprendente, mi attira veramente tanto; e soprattutto non mi preoccupo dei tasti, perché dubito che abbiano creato una console difficile da giocare. In ogni modo, se il problema si presenterà, faranno sicuramente uscire un'altra versione cambiando la disposizione dei tasti, per evitare di rovinarsi da soli

Comment

E così adesso mi tocca cacciare altri 250 euro per di più per una cosa di cui possiedo già un'altra versione.
          Non si può continuare così...

Comment

Per mè 250,00 euro sono tanti! I giochi saranno dunque scaricabili? Niente più negozio? Li pagheremo smp 70,00 euro? I vecchi giochi umd? El Fundo sai niente al riguardo?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Per mè 250,00 euro sono tanti! I giochi saranno dunque scaricabili? Niente più negozio? Li pagheremo smp 70,00 euro? I vecchi giochi umd? El Fundo sai niente al riguardo?
              Infatti non ho capito se i giochi in UMD continueranno a uscire oppure saremo costretti a passare alla nuova. In questo caso:

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Non riesco a vedere bene i tasti. Accanto a quelli direzionali sembra esserci un analogico, ma accanto a quest'ultimo?? Spero ce ne sia un altro...
                purtroppo sono i tasti select e start

Comment

Se i giochi stanno sulla ventina di euro me la compro di corsa.

Comment

I tasti non saranno scomodi perchè è più piccola della psp, peccato per il secondo analogico.

Comment

molto molto bella sopratutto di coloro bianco

Comment

molto molto bella sopratutto di coloro bianco

Comment

Bellissima, però...Mamma mia che prezzo!!!Costa quanto la Wii
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                          X