Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Peace Walker è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid Peace Walker è realtà

Su PSP go

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma se ho capito bene è solo per psp go?

Comment

ma come si compreranno i giochi per psp go se non ha il lettore umd??

Comment

e poi che cavolo....metal gear per psp non opossono fare anke per ps2??......io sono un fan sfegatato della serie e avevo intenzione di prenderela psp adesso che costa un po meno proprio per giocare a portable ops....e adesso vengo a sapere che ne esce un altra e un nuovo metal gear........cazzo è una spesa continua.....

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
          e poi che cavolo....metal gear per psp non opossono fare anke per ps2??......io sono un fan sfegatato della serie e avevo intenzione di prenderela psp adesso che costa un po meno proprio per giocare a portable ops....e adesso vengo a sapere che ne esce un altra e un nuovo metal gear........cazzo è una spesa continua.....
          eheheh...siamo in 2 ad essere rimasti alla vecchia ps2

Comment

Ma quanti Snake ci saranno??
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Giuro, se esce solo per PsP Go! mi vesto da AVGN e piazzo una bomba nella scrivania di Kojima.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Giuro, se esce solo per PsP Go! mi vesto da AVGN e piazzo una bomba nella scrivania di Kojima.
                Potresti anche prendere distruggerlo di botte, sfasciargli una bottiglia in faccia e poi cagargli in faccia
                AVGN non usa bombe ùwù
                (A parte quando spacca il 32x ;D)

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  inizia a procurarti la bomba perchè secondo me è praticamente certo che uscirà per psp go!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    inizia a procurarti la bomba perchè secondo me è praticamente certo che uscirà per psp go!
                    Ma calcola che la Sony vuole che le sue cassucce ingrassino quindi, o lo farà anche in UMD o, nel caso sia SOLO multimediale, lo schiafferanno sul PS3 Store in download per la PSP, un po' come fanno con i giochi pops.

D'altra parte c'è anche la possibilità che questa sia una rischiosa manovra commerciale della Sony per incrementare le vendite della PSP Go! mettendo questo nuovo MGS in esclusiva per lei...
                    Last edited by Blaze; 02 June 2009, 23:41.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Ma calcola che la Sony vuole che le sue cassucce ingrassino quindi, o lo farà anche in UMD o, nel caso sia SOLO multimediale, lo schiafferanno sul PS3 Store in download per la PSP, un po' come fanno con i giochi pops.

D'altra parte c'è anche la possibilità che questa sia una rischiosa manovra commerciale della Sony per incrementare le vendite della PSP Go! mettendo questo nuovo MGS in esclusiva per lei...
                      eh io la vedo esattamente così...lanciano la psp go! con mgs in esclusiva per var lievitare le vendite al lancio...

Comment

su un sito di metal gear c'e scritto che sarà solo per la psp e non per la psp go se volete sapere il sito è questo http://www.metalgearsite.net/index.p...d=17&Itemid=24

Comment

Durante la presentazione è stato definito il link mancante alla saga di MGS

Inutile dire che sono veramente felice, dopo aver perso un po' di speranze con RISEN per xbox360, ma ora ho capito che Kojima non ci ha abbandonati per niente, anzi, ci ha fatto un grande regalo (almeno a me ).

La prima PSP l'ho saltata: credo che la go! non la perderò

Comment

Working...
                          X