Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid Peace Walker è realtà
Collapse
X
-
e poi che cavolo....metal gear per psp non opossono fare anke per ps2??......io sono un fan sfegatato della serie e avevo intenzione di prenderela psp adesso che costa un po meno proprio per giocare a portable ops....e adesso vengo a sapere che ne esce un altra e un nuovo metal gear........cazzo è una spesa continua.....
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggioe poi che cavolo....metal gear per psp non opossono fare anke per ps2??......io sono un fan sfegatato della serie e avevo intenzione di prenderela psp adesso che costa un po meno proprio per giocare a portable ops....e adesso vengo a sapere che ne esce un altra e un nuovo metal gear........cazzo è una spesa continua.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGiuro, se esce solo per PsP Go! mi vesto da AVGN e piazzo una bomba nella scrivania di Kojima.
AVGN non usa bombe ùwù
(A parte quando spacca il 32x ;D)
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGiuro, se esce solo per PsP Go! mi vesto da AVGN e piazzo una bomba nella scrivania di Kojima.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinizia a procurarti la bomba perchè secondo me è praticamente certo che uscirà per psp go!
D'altra parte c'è anche la possibilità che questa sia una rischiosa manovra commerciale della Sony per incrementare le vendite della PSP Go! mettendo questo nuovo MGS in esclusiva per lei...Last edited by Blaze; 02 June 2009, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMa calcola che la Sony vuole che le sue cassucce ingrassino quindi, o lo farà anche in UMD o, nel caso sia SOLO multimediale, lo schiafferanno sul PS3 Store in download per la PSP, un po' come fanno con i giochi pops.
D'altra parte c'è anche la possibilità che questa sia una rischiosa manovra commerciale della Sony per incrementare le vendite della PSP Go! mettendo questo nuovo MGS in esclusiva per lei...
Comment
-
su un sito di metal gear c'e scritto che sarà solo per la psp e non per la psp go se volete sapere il sito è questo http://www.metalgearsite.net/index.p...d=17&Itemid=24
Comment
-
Durante la presentazione è stato definito il link mancante alla saga di MGS
Inutile dire che sono veramente felice, dopo aver perso un po' di speranze con RISEN per xbox360, ma ora ho capito che Kojima non ci ha abbandonati per niente, anzi, ci ha fatto un grande regalo (almeno a me).
La prima PSP l'ho saltata: credo che la go! non la perderò
Comment
Comment