Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] PS3 Slim e taglio di prezzo? No grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] PS3 Slim e taglio di prezzo? No grazie!

    Nessun accenno durante la conferenza Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sigh...ed io che ci speravo tanto...al taglio di prezzo

    Comment


    • #3
      evidentemente stanno bene così, le vendite e i profitti stanno aumentando ugualmente e con l'arrivo di nuove esclusive non potrà che andare meglio.

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Ok,a questo punto mi comprerò il bundle con Infamous

        Comment


        • #5
          Almeno speriamo in un taglio di prezzo entro la fine dell'anno.

          Comment


          • #6
            Sperèm,altrimenti continuerò a giocare a scrocco dai friends

            Comment


            • #7
              commento fanboy, resta comunque opinione personale ma e' provata dai fatti:
              la sony ha cercato di imporre l'UMD ma miseramente ha fatto un gran buco nell'acqua... come fece con i minidisc... come fara' con blueray... solo che quest'ultimo si tirera' probabilmente dietro anche la ps3 nella disfatta. se nn tagliano il prezzo e' la fine.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Malkavian Visualizza Messaggio
                commento fanboy, resta comunque opinione personale ma e' provata dai fatti:
                la sony ha cercato di imporre l'UMD ma miseramente ha fatto un gran buco nell'acqua... come fece con i minidisc... come fara' con blueray... solo che quest'ultimo si tirera' probabilmente dietro anche la ps3 nella disfatta. se nn tagliano il prezzo e' la fine.
                Da quanto ne so i bluray vendono bene e mi pare ci fosse stata pure una news al riguardo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggio
                  Sperèm,altrimenti continuerò a giocare a scrocco dai friends
                  beato te che li hai gli amici che hanno la consolle per giocare a scrocco io neanche quello

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Da quanto ne so i bluray vendono bene e mi pare ci fosse stata pure una news al riguardo.
                    ne ho sentito anch'io sono gli hd-dvd ad aver fatto flop se non erro

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Malkavian Visualizza Messaggio
                      commento fanboy, resta comunque opinione personale ma e' provata dai fatti:
                      la sony ha cercato di imporre l'UMD ma miseramente ha fatto un gran buco nell'acqua... come fece con i minidisc... come fara' con blueray... solo che quest'ultimo si tirera' probabilmente dietro anche la ps3 nella disfatta. se nn tagliano il prezzo e' la fine.
                      forse è un pò esagerato dire che sarà la fine.
                      prima o poi il taglio ci sarà.
                      nel frattempo Sony recupera.
                      VIVA L'INVERNO!!!

                      Comment


                      • #12
                        Ma vaffan......
                        Avrei preferito un taglio di prezzo
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ma vaffan...... Avrei preferito un taglio di prezzo
                          non sei l'unico

                          Comment


                          • #14
                            sono gli hd-dvd ad aver fatto il flop, i blue ray sono il supporto che soppianterà il dvd-dl.... ma non ora.
                            Il flop della ps3 è stato quello di imporre il blueray troppo presto, i costi di produzione non sono tali da consentire tagli in questo periodo. Paradossalmente è probabile che la ps3 tra 3 o 4 anni sarà una consolle a basso prezzo e con un botto di giochi perchè se non sono fuori di testa la ps3 salterà (o tarder&#224 molto probabilmente la prossima next gen ottimizzando il potenziale ancora non sfruttato.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              sono gli hd-dvd ad aver fatto il flop, i blue ray sono il supporto che soppianterà il dvd-dl.... ma non ora. Il flop della ps3 è stato quello di imporre il blueray troppo presto, i costi di produzione non sono tali da consentire tagli in questo periodo. Paradossalmente è probabile che la ps3 tra 3 o 4 anni sarà una consolle a basso prezzo e con un botto di giochi perchè se non sono fuori di testa la ps3 salterà (o tarderà) molto probabilmente la prossima next gen ottimizzando il potenziale ancora non sfruttato. 
                              quoto in pieno......inoltre il fatto ke non abbiano detto nulla sul taglio di prezzo non significa che non avverrà....penso ke per natale sony abbasserà il prezzo di almeno 100 euro....poco ma sicuro..


                              Comment

                              Working...
                              X