Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Video e foto per il nuovo Metal Gear Portable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Video e foto per il nuovo Metal Gear Portable

Nome in codice Peace Walker

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non potevano fare questo per ps3 pc e xbox e lo spin-off di raiden per psp?

Comment

Direi che è ora di comprare la PSP...

Comment

Golosissimo :Q
        Quoto bad_hunter, anche se secondo me è stata una scelta di marketing: hanno bisogno come il pane di riscattare la psp!

[psntc]MattCage[/psntc]
        Metal Gear Online
        Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Fra un annetto fatelo uscire anche per ps2!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Per rilanciare la psp c'è gran turismo!!!!
            Certo si profilano tempi bui per il ds, metal gear gran turismo e un nuovo modello di psp!!!

Comment

per non parlare del resident portatile di ieri
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

meno male che hanno messo che si può correre anche abbassato come in mgs4

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Per rilanciare la psp c'è gran turismo!!!! Certo si profilano tempi bui per il ds, metal gear gran turismo e un nuovo modello di psp!!!
                  non credo che la psp debba essere rilanciata, sta andando a gonfie vele! semmai così la rinforzano ulterioremente con titoli di spessore che non siano semplici porting. per quanto riguarda il ds invece, per me non è manco in concorrenza, è pieno di giochini scemi che non si avvicinano nemmeno lontanamente a god of war chains of olympus ad esempio. andiamo ragazzi, "giochi" di cucina, di cani, per smettere di fumare...è stravenduto perchè lo comprano tutti per passarci il tempo, ma chi ama i videogiochi che se ne fa?
                  ps. comunque questo titolo sarà mio al 100% e  in estate prenderò portable ops

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Fra un annetto fatelo uscire anche per ps2!
                    Speranza vana.

Comment

mio al day one (ma quanti big boss ci sono?)

Comment

scusate ma uscrà anche per la psp normale ??????????
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          scusate ma uscrà anche per la psp normale ??????????
                          sì, tranquillo.! da quello che ho capito io l'hardware delle 2 consolle, fatta eccezione per la luminosità dello schermo, è uguale. hanno specificato che i giochi continueranno ad uscire anche su umd, per non abbandonare le altre versioni e per supportare chi preferisce un acquisto "fisico".
                          non si tratta di una psp 2, ma di un notevole upgrade.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                          X