Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Tony Hawk attacca Project Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Tony Hawk attacca Project Natal

"Giocate con la nostra periferica, è meglio"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"La prima cosa che abbiamo pensato, infatti, era: e adesso, con questo, a cosa servirà più la nuova periferica di Tony Hawk?"
    Stessissima cosa che ho pensato io XD Cmq ci tengo molto a Project Natal, perche così mi sembra veramente di entrare nella nuova generazione di console...la grafica non è tutto. E poi mi interessa molto, così tutti quelli che si sn presi il Wii per fare i forti con i controller, rimarranno a bocca aperta. Altro che 109283910238 controller diversi, come il wii...qui solo una telecamera fa tutto.
    Questo E3 mi ha veramente stupito ed io lo ammetto che ero uno degli scettici XD

Comment

hehehe certo che uno skate per giocare con gli skate è meglio! ma puoi giocarci solo con quelli! Project natal sembra ben più vasto, e in più anche con gli skate.. magari non come la tavola di tony certo, però si può---

Comment

la notizia interessante è intrinseca: quindi Natal è giocabile sui giochi "normali"... favoloso!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          la notizia interessante è intrinseca: quindi Natal è giocabile sui giochi "normali"... favoloso!
          si, è la stessa cosa che ho pensato anche io. Ora il punto è: se non conviene con tony, non c'è il rischio che non convenga con gli altri? Alla fine, ho il dubbio che si riduca completamente ad essere utilizzata con i giochi appositi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

di certo non ti potevi aspettare che Hawk dicesse che natan funziona meglio della periferica che ha lanciato lui... sarebbe come andare ad un colloquio di lavoro dicendo "si ma quello che arriva dopo di me è più bravo"

Comment

di certo noni puoi aspettare cheHawk dicesse che natan funziona meglio della periferica che ha lanciato lui... sarebbe come andare ad un colloquio di lavoro dicendo "si ma quello che arriva dopo di me è più bravo
              bhe si, ma questo è un altro discorso. Ora come ora, non possiamo far altro che prendere le sua parole in buona fede, almeno fino a quando non vorranno mostrati entrambi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                bhe si, ma questo è un altro discorso. Ora come ora, non possiamo far altro che prendere le sua parole in buona fede, almeno fino a quando non vorranno mostrati entrambi.
                alora puoi anche prendere in buona fede le parole di microsoft che dice che natan funzionerà alla perfezione

Comment

alora puoi anche prendere in buona fede le parole di microsoft che dice che natan funzionerà alla perfezione
                  però non ha mai detto che funzionerà alla perfezione con tony hawk

Comment

secondo me Hawk ha ragione. natal è un'ottima cosa, ma dubito che possa raggiungere i livelli di una periferica appositamente studiata per offrire il max su un determinato gioco.
                    ps. ma quell'affare simile di sony ha un nome?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

EDIT: scusate, PlaystationEye
                      Last edited by Tatsumaki; 03 June 2009, 14:06.

Comment

allora vorrei dare due mie opinioni:
                        tony non deve avere paura di project natal perchè i fan sicuramente si affideranno allo skate...poù preciso e divertente da quel punto di vista...

e poi una cosa che qui non c'entra tanto: ragazzi ma obbiettivamente...il prject natal e 10 miliardi di volte migliore del sony eye....dai ma avete visto il video della ragazza che si riflette l'immagine nell'acqua del laghetto?? è pauroso...altro che quattro racchette interscambiabili

Comment

ripeto, è normale, è come dire che natal funziona meno di un fucile progettato per gow...

Comment

e poi quando gli passa le cose attraverso lo schermo...sono avanti anni luce..

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                              e poi quando gli passa le cose attraverso lo schermo...sono avanti anni luce..
                              veramenté sembra una cosa del futuro

Comment

Working...
                              X