Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Tony Hawk attacca Project Natal
Collapse
X
-
"La prima cosa che abbiamo pensato, infatti, era: e adesso, con questo, a cosa servirà più la nuova periferica di Tony Hawk?"
Stessissima cosa che ho pensato io XD Cmq ci tengo molto a Project Natal, perche così mi sembra veramente di entrare nella nuova generazione di console...la grafica non è tutto. E poi mi interessa molto, così tutti quelli che si sn presi il Wii per fare i forti con i controller, rimarranno a bocca aperta. Altro che 109283910238 controller diversi, come il wii...qui solo una telecamera fa tutto.
Questo E3 mi ha veramente stupito ed io lo ammetto che ero uno degli scettici XD
-
la notizia interessante è intrinseca: quindi Natal è giocabile sui giochi "normali"... favoloso!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola notizia interessante è intrinseca: quindi Natal è giocabile sui giochi "normali"... favoloso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
di certo non ti potevi aspettare che Hawk dicesse che natan funziona meglio della periferica che ha lanciato lui... sarebbe come andare ad un colloquio di lavoro dicendo "si ma quello che arriva dopo di me è più bravo"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi certo noni puoi aspettare cheHawk dicesse che natan funziona meglio della periferica che ha lanciato lui... sarebbe come andare ad un colloquio di lavoro dicendo "si ma quello che arriva dopo di me è più bravoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe si, ma questo è un altro discorso. Ora come ora, non possiamo far altro che prendere le sua parole in buona fede, almeno fino a quando non vorranno mostrati entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalora puoi anche prendere in buona fede le parole di microsoft che dice che natan funzionerà alla perfezioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me Hawk ha ragione. natal è un'ottima cosa, ma dubito che possa raggiungere i livelli di una periferica appositamente studiata per offrire il max su un determinato gioco.
ps. ma quell'affare simile di sony ha un nome?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
allora vorrei dare due mie opinioni:
tony non deve avere paura di project natal perchè i fan sicuramente si affideranno allo skate...poù preciso e divertente da quel punto di vista...
e poi una cosa che qui non c'entra tanto: ragazzi ma obbiettivamente...il prject natal e 10 miliardi di volte migliore del sony eye....dai ma avete visto il video della ragazza che si riflette l'immagine nell'acqua del laghetto?? è pauroso...altro che quattro racchette interscambiabili
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioe poi quando gli passa le cose attraverso lo schermo...sono avanti anni luce..
Comment
Comment