si forse era apollo ma mi pare di aver letto ke apollo e atena avevano aiutato kratos nn so poi cmq sembra un gioco spettacolare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GoW3 ancora in video. Violenza inaudita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionoooo!! Elio è il dio del sole, infatti staccandogli la testa la usa per far luce! quello del vento è Eolo
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti Tra l'altro, si vede Elio (o Apollo che dir si voglia) anche nel video precedente, sul suo carro alato. Peccato che, oltre alla sua apparizione, ci facciano già vedere la sua morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMadonna che violenza, è fatto troppo bene, per me lo vietano ai 21...Originariamente Scritto da Guitar Hero Dipendente Visualizza Messaggioio adoro god of war quando avevo la ps2 ho comprato subito i primi 2 capitoli ... ma questo capitolo forse per colpa della scarsa qualita del video non mi è sembrato all'altezza del nome della saga..... cel senso che come grafica mi è sembrato di lunga meglio assasin's creed 2
Comment
-
Originariamente Scritto da raffaele292 Visualizza Messaggiosi forse era apollo ma mi pare di aver letto ke apollo e atena avevano aiutato kratos nn so poi cmq sembra un gioco spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioesatto
capirai che non possono farci vedere troppe cose rovinerebbe il gusto di giocarciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioVideo spettacolare! Strepitoso come toglie l'occhi al ciclope.
Un po' sotto le aspettative la grafica, ma dopotutto non è ancora la versione definitiva del gioco e hanno abbastanza tempo per migliorarla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non ho parole...l'esasperazione della violenza! A me non fa molto effetto!Spero sia vietatissimo ai minori di 18 anni!  Le spadate su SOTC al confronto dell'orrore che ho visto...erano punture di zanzara!Last edited by jenny56; 03 June 2009, 15:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Al momento questo God of War III è il gioco che maggiormente mi ha deluso. Molti, giustamente, stanno lodando gli effetti di luce (meraviglioso anche il braccio di Kratos d'oro) ma è anche evidente come con la fisica proprio non ci siamo, lame che passano muri, scheletri, ciclopi e rocce come se niente fosse, il paesaggio, tranne gli abusati barili di legno( presenti in tutti i VG, anche quelli nello spazio...) resta bello intatto. Cose da PS2. Senza escludere poi quanto il senso di "già visto" sia presente sia nel primo che nel secondo filmato E3; ovviamente è plausibile ed auspicabile che ciò sia dovuto essenzialmente alla brevità della "demo", ma le premesse, a mio modetso avviso, per quanto buone, non sono delle migliori. Vedremo...
Comment
Comment