Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GoW3 ancora in video. Violenza inaudita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    "con la fisica proprio non ci siamo"? "le premesse non sono delle migliori"?? ehehe...brillanti deduzioni da pochi minuti di filmatini in qualità non eccelsa...
    Sui pochi minuti sono d'accordo (come infatti ho scritto), sulla fisica non credo sia influente la qualità del video. Ad ogno modo queste sono mie impressioni e da probabile acquirente non vi è alcuna malizia nelle mie parole, solo impressioni ripeto...

Comment

Non volevo offenderti, Cain...è solo che a volte resto basito dai commenti su giochi che ancora non escono...senza rancore, eh!
      io ho piena fiducia che sarà una killer application da 9.7...

Comment

troppo figo

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
          Al momento questo God of War III è il gioco che maggiormente mi ha deluso. Molti, giustamente, stanno lodando gli effetti di luce (meraviglioso anche il braccio di Kratos d'oro) ma è anche evidente come con la fisica proprio non ci siamo, lame che passano muri, scheletri, ciclopi e rocce come se niente fosse, il paesaggio, tranne gli abusati barili di legno( presenti in tutti i VG, anche quelli nello spazio...) resta bello intatto. Cose da PS2. Senza escludere poi quanto il senso di "già visto" sia presente sia nel primo che nel secondo filmato E3; ovviamente è plausibile ed auspicabile che ciò sia dovuto essenzialmente alla brevità della "demo", ma le premesse, a mio modetso avviso, per quanto buone, non sono delle migliori. Vedremo...
          Scusa, posso chiederti una cosa?
          Dove hai visto le lame che trapassano i muri?
          Perchè io non le ho notate e per curiosità sarei interessato.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Scusa, posso chiederti una cosa? Dove hai visto le lame che trapassano i muri? Perchè io non le ho notate e per curiosità sarei interessato.
            Sia nello scontro con gli scheletri prima del minotauro (arrivano alla base della colonna, sembra superandola, senza che essa subisca alcunchè) e si ripete con i primi colpi (ehm...) dati alla Chimera (sul muretto, anche questo resta intatto). Con gli scheletri la cosa si ripete quando fanno la "tartaruga" intorno a Elio, le lame passano ma loro nulla (capisco che la cosa sia fatta affinché il ciclope dopo devasti tutto, ma le lame non potevano impattare in modo più realistico?)
            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Non volevo offenderti, Cain...è solo che a volte resto basito dai commenti su giochi che ancora non escono...senza rancore, eh! io ho piena fiducia che sarà una killer application da 9.7...
            No figurati sono solo opinioni e poichè si basano su cose viste da poco all'E3, quindi non nel salotto di casa, è ovvio che si basano sulle semplici impressioni. D'altronde, mi ripeto, avendo seguito la saga di Kratos, non vedrei il motivo per cui augurargli e augurarmi una brutto esito finale.

Comment

Sia nello scontro con gli scheletri prima del minotauro (arrivano alla base della colonna, sembra superandola, senza che essa subisca alcunchè) e si ripete con i primi colpi (ehm...) dati alla Chimera (sul muretto, anche questo resta intatto). Con gli scheletri la cosa si ripete quando fanno la "tartaruga" intorno a Elio, le lame passano ma loro nulla (capisco che la cosa sia fatta affinché il ciclope dopo devasti tutto, ma le lame non potevano impattare in modo più realistico?)

No figurati sono solo opinioni e poichè si basano su cose viste da poco all'E3, quindi non nel salotto di casa, è ovvio che si basano sulle semplici impressioni. D'altronde, mi ripeto, avendo seguito la saga di Kratos, non vedrei il motivo per cui augurargli e augurarmi una brutto esito finale.
              Però stiamo parlando di un action. Di certo a GoW non servono palazzi che vengono giù, barili che si distruggono realisticamente e simili. A ognuno il suo, insomma.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Però stiamo parlando di un action. Di certo a GoW non servono palazzi che vengono giù, barili che si distruggono realisticamente e simili. A ognuno il suo, insomma.
                Concordo pienamente, altrimenti sarebbe inutile e vana la magnifica "architettura" che compone ogni singolo livello di GoW, sempre estremamente curati. Ma almeno le lame che impattino meglio con le pareti e si integrino maggiormente con la realtà circostante non credo sia tanto...

Comment

Concordo pienamente, altrimenti sarebbe inutile e vana la magnifica "architettura" che compone ogni singolo livello di GoW, sempre estremamente curati. Ma almeno le lame che impattino meglio con le pareti e si integrino maggiormente con la realtà circostante*non credo sia tanto...
                  Effettivamente non lo è. Sarebbe bello vedere le lame che, schiantandosi contro le pareti, rimbalzassero. A quanto pare, non siamo ancora a quei livelli (credo più per pigrizia che per altro, è impossibile credere che oggi non si posa far rimbalzare una spada). Vabbe, i primi due erano capolavori anche con le interazioni di cacca, quindi non sono preoccupato più di tanto.

Comment

lo vedo simile agli altri...quasi tutti i nemici che le mosse si assomigliano parecchio...a parte questo la grafica è molto migliorata (ovviamente), e sicuramente ci saranno sorprese durante il gioco...
                    poi la crudeltà di Kratos è uno dei suoi punti di forza

If you die I will die too...

Comment

lo comprerò il primo giorno...

Comment

Beh, mi lascia un po deluso in realta questo video, stessa interfaccia dei primi due capitoli, anche le combo praticamente identiche. Vedere Kratos cavalcare il ciclope sembrava crash of the titans. Molto carina la parte del combattiemento al buio, e meravigliosi gli effetti di luce. Speriam di non trovarci tra le mani un GOD3 copia carbone dei primi due.

Comment

meno male che si dovevano vedere tutti i muscoli e le articolazioni di kratos muoversi... meno male...

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            meno male che si dovevano vedere tutti i muscoli e le articolazioni di kratos muoversi... meno male...
                            ah riusciresti mai a vederle da quella distanza? ti faccio i miei complimenti. Io da una presentazione del genere, soprattutto off-screen, a malapena vedo la forma del protagonista, che ironia.

Comment

Beh in effetti sembra simile agli altri due però c'è da dire che essendo stati bei giochi non è una disgrazia, alla fine l'importante è divertirsi!!!

Comment

mi serve una macchina del tempo per andare nel marzo 2010!

Comment

Working...
                                X