Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GoW3 ancora in video. Violenza inaudita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

God of War è God of War. E guai a chi lo tocca!
    Non che Kratos abbia bisogno di protezione, eh.
    In ogni caso, lame che trapassano le pietre o meno, il divertimento resta assicurato e con esso la qualità del prodotto.
    Ma sono sicuro che miglioreranno di molto ancora.

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      mi serve una macchina del tempo per andare nel marzo 2010!
      questa è fantastica
      cmq qualcuno è un pò troppo duro con Kratos.
      forse siete stati abituati male con i fantastici prequel.
      ragazzi, sarà favoloso anche questo. non lamentiamoci sempre.
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
        questa è fantastica
        cmq qualcuno è un pò troppo duro con Kratos.
        forse siete stati abituati male con i fantastici prequel.
        ragazzi, sarà favoloso anche questo. non lamentiamoci sempre.
        E chi si lamenta...
        Faccio solo considerazioni (a caldo...) su un prodotto che si presenta, diciamocelo, come la punta di diamante made in Sony e all'apice anche dell'intero settore. E questo porta inevitabilmente all'esposizione di critiche molto intransigenti. GoW è stato uno dei titoli più innovativi degli ultimi 7 anni e un suo eventuale "appiattimento" denoterebbe anche un'inevitabile crisi dal punto di vista tecnico e creativo del settore.
        Forza Kratos, sono cinico ma non disilluso...

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
          E chi si lamenta...
          Faccio solo considerazioni (a caldo...) su un prodotto che si presenta, diciamocelo, come la punta di diamante made in Sony e all'apice anche dell'intero settore. E questo porta inevitabilmente all'esposizione di critiche molto intransigenti. GoW è stato uno dei titoli più innovativi degli ultimi 7 anni e un suo eventuale "appiattimento" denoterebbe anche un'inevitabile crisi dal punto di vista tecnico e creativo del settore.
          Per me i Santa Monica stanno facendo un ottimo lavoro e poi hanno ancora molto tempo per finire il gioco e limare i difetti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ho detto l'esatto contrario. Hanno fatto vedere fin troppo
            piccola svista di lettura nel tuo messaggio

Comment

E chi si lamenta...
              ma god of war non è uscito nel 2005?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                ma god of war non è uscito nel 2005?
                Infatti ha rifondato un genere che stava incominciando ad essere oltremodo ripetitivo...

Comment

God of war 3, mi sembra molto simile agli altri 2...sinceramente potevano farlo anche per ps2, dato che non sfrutta per niente la ps3...Purtroppo non sarà da 10 XD ma da un "misero" 9....Io mi aspettavo grandi cambiamenti (che come ho letto se li aspettavano anche altri):
                  -Grafica mooooooooolto piu curata date le potenzialità immense della Playstation 3;
                  -Fisica piu realistica
                  -Distruzione degli scenari (così si che ti senti un semi-dio)
                  Invece per ora vedo solo tanta violenza in piu (che non guasta sinceramente) però si potevano impegnare di piu anche nei 3 punti citati su.

Comment

Violenza allo stato puro. Speriamo che la fatale mano della censura non faccia il suo ingresso anche in GOW. Per il resto dal video si capisce poco riguardo alla grafica,però la sola violenza mostrata da kratos aumenta l'hype.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      God of war 3, mi sembra molto simile agli altri 2...sinceramente potevano farlo anche per ps2, dato che non sfrutta per niente la ps3...Purtroppo non sarà da 10 XD ma da un "misero" 9....Io mi aspettavo grandi cambiamenti (che come ho letto se li aspettavano anche altri):
                      -Grafica mooooooooolto piu curata date le potenzialità immense della Playstation 3;
                      -Fisica piu realistica
                      Invece per ora vedo solo tanta violenza in piu (che non guasta sinceramente) però si potevano impegnare di piu anche nei 3 punti citati su.
                      Ma mi sa che voi non avete ben chiaro il concetto di "action game". Davvero non c'è altra risposta.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

-Fisica piu realistica
                        Lasciando perdere la grafica, che non capisco come uno possa giudicarla da 2 filmati ripresi da una telecamera, sono scettico nel momento in cui uno chiede una fisica più realistica a God of War.
                        Da quando deve essere realistica? Hai visto fin dove scaglia i nemici Kratos? Questo è God of War, e non ditemi che è realistico. Perchè non deve esserlo.
                        Se ti riferisci alle lame che trapassano la pietra, a parte il fatto che non è così evidente, non è nemmeno così grave.
                        Non credo che nel bel mezzo dello scontro ti metti a guardare se le lame trapassano o meno la pietra. Certo ci vuole una giusta via di mezzo, che non faccia storcere il naso e che (a mio parere) non manca.
                        Per quanto riguarda la distuzione degli scenari, mah sicuramente manca, ma è davvero fondamentale in GOW?

EDIT: anzi, dire che sicuramente manca la distruzione degli scenari forse è un pò azzardato, dal momento che di GOW3 avremo visto sì e no 3 minuti di gioco.
                        Last edited by Archie Hicox; 04 June 2009, 13:59.

Comment

io l'ho trovato praticamente perfetto!!!violenza allo stato puro...che sia la volta buona he i mariti si sfoghino con kratos anzichè picchiare le mogli?

Comment

-Fisica piu realistica
                            Scusa Drak69, ma non concordo in tutto ciò che affermi. La deliberata distruzione degli scenari ad esempio non sarebbe cosa che mi affascinerebbe in un gioco come GoW. Insomma se raso tutto al suolo,perché mai i programmatori dovrebbero sforzarsi tanto a fare livelli (e credo che ciò sia indiscutibile) dall'architettua oltremodo perfetta. Invece sono rimasto più che altro deluso dall' "immobilità" di questi. Mi aspettavo una mobilità, una fluidità, una "brutale armonia" come quella vista nel secondo trailer (quello sul gigante Gea per intenderci) in cui Kratos si muoveva davvero in un modo finora mai visto (forse in alcune rare eccezzioni, ma non so).
                            Ripeto, nonostante tutto sono ancora fiducioso, vedremo come alla fine sarà venuta la "torta" nel suo complesso senza basarci su una microscopica fettina proposta nel caos dell'E3.

Comment

E poi diciamoci la verità, per quanto nel video davvero non se ne può essere sicuri perché non è un supporto idoneo a simile valutazione, ma, tranne che nei quick-time event ottimi, le animazioni di Kratos vi sono sembrate incredibili e rivoluzionarie? A mio modesto avviso no...

Comment

E poi diciamoci la verità, per quanto nel video davvero non se ne può essere sicuri perché non è un supporto idoneo a simile valutazione, ma, tranne che nei quick-time event ottimi, le animazioni di Kratos vi sono sembrate incredibili e rivoluzionarie? A mio modesto avviso no...
                                No, non lo sono, come non lo sono quelle di tutti gli altri giochi. Quindi?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X