Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GoW3 ancora in video. Violenza inaudita.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa quindi sono l'unico a pensare che in un certo senso GoW 3 non dovrebbe essere come "tutti gli altri giochi". Che si veda ogni singola vena di Kratos non mi interessa (e importante certo, ma non è il fattore principale che mi lascia a bocca aperta), pompando per benino le texture tutto è possibile. Invece le animazioni e il modo in cui esse si integrino tra di loro, sono davvero un punto cruciale. Nel già citato trailer queste cose mi sembrava di averle viste, qui vedo il tutto molto fluido ma non "amalgamato" come mi aspettavo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, non ho notato niente di diverso dal trailer passato. Come erano nella media allora, lo sono anche adesso. Diciamo che si sbaglia a prescindere ad aspettarsi un gioco diverso da tutti gli altri, anche se si parla del terzo capitolo di una saga spettacolare. Si sbaglia proprio perchè, come dimostra il tuo commento sopra, si rimane delusi anche di fronte all'oro colato, perchè si vuole ancora di più. E' un po' come l'hype. Roba che, magari, ti presentano un capolavoro al passo coi tempi e non si è lo stesso contenti perchè si vuole un capolavoro al passo dei titoli che usciranno tra 10 anni. E non è una bella cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioIo mi baso su quello che ho visto, ovvio. Poi le restanti ore che non conosciamo potrebbero riservaci cose che al momento ignoriamo completamente. Ma nel trailer vi era una telecamera dinamica come poche (non mi aspettavo che in game fosse stata uguale chiariamoci, ma simile) scenari fluidi, movimentati (geniale stare su Gea in movimento e interagire con i suoi spostamenti), non solo col "coso enorme che sbraita sullo sfondo e sporadicamente da una "manata" allo scenario" che ormai è un classico della serie, un Kratos che sale su una parete, appizza un centauro e immediatamente gli asporta l'intestino e dopo nuovamente dalla schiena di un ciclope si arrampica su un'arpia, insomma ho visto di più. E' vero, forse sono vittima dell'hype e la cosa non è positiva, ma se il risultato deve essere un'altro GoW identico ai precedenti ma su PS3, per quanto ottimo, non mi entusiasma. La trama è accattivante, ma milioni di buoni libri o film lo sono ancor di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo, sinceramente, pregherei per un GoW3 quantomeno identico ai precedenti. Non identico, sia chiaro, ma che sia la giusta espansione. Io ho adorato mille volte più GoW2 del primo, nonostante la base fosse pressocchè identica. Perchè l'ho amato? Per la trama migliorata, per le situazioni (soprattutto) differenziate tantissimo. E' questo che serve a gow, nient'altro. Se mi danno un GoW identico ai precedenti, ma con situazioni ancora più diversificate, allora sarò pienamente soddisfatto, per un motivo. GoW l'abbiamo conosciuto così, l'abbiamo apprezzato così, e non voglio che niente cambi, rischiando di andare ad intaccare il concetto alla base della saga. Ci sarà una sorpresa ancora non mostrata? Ben venga. Per quanto riguarda gli scenari, è ufficiale che alcuni, come gaia, saranno in movimento. Ovviamente, tutto il gioco non è quei due minuti mostrati l'altro giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioSono convinto anch'io (è lapalissiano) che il gioco non è solo quello mostrato. Se mi confermi poi Gaia, la cosa mi rende sicuramente ancor più speranzoso. Credo che ovviamente ognuno di noi si rapporti ad un gioco (o all'uscita di questo) in maniera differente. A te andrebbe bene un'espansione e a me invece un'evoluzione (non rivoluzione, attenzione!). Per quanto in alcuni frangenti mi sia divertito, non posso negare il fatto che noto un certo "appiattimento" nell'industria dei VG, dove denoto una certa mancanza di creatività. Ora non è il caso di fare simili discorsi con un titolo che porta con sè la cifra 3 nel titolo e che evidentemente ha più che soddisfatto i suoi giocatori e trasformato la maggioranza di essi in suoi fedeli sostenitori, ma il vederlo "adagiarsi" (perchè dai migliori pretendo di più, è più forte di me) sugli allori, non è cosa che mi renda entusiasta. Resta ad ogni modo la più che degna validità del tuo discorso e del tuo apprezzabile e realista, lo ammetto, ma io sono una sorta di "romantico" dei VG, discorso
EDIT: Ah, le informazioni sui livelli semoventi non sono le uniche che si hanno, quindi penso che magari ti sei perso qualcosa. Se vuoi schiarirti le idee, io stesso ho fatto un'anteprima tempo fa, magari ti tornerà utile
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHai ragione, ma il problema è un altro. Ovvero che non sempre rivoluzione (o evoluzione, come detto da te) corrisponda a miglior qualità. Soprattutto in una saga che si è fatta apprezzare per certe determinate cose. Cambiare tutto rischia di peggiorare il capolavoro, a differenza di migliorarlo. Gli sviluppatori, in questo caso i santa monica, sono esseri umani come noi. Anche loro sono indecisi sulle innovazioni. Sono indecisi se cambiare troppo o troppo poco, e soprattutto sono indecisi sulla qualità delle nuove idee che hanno. Risultato? Che spesso si finisce per fotocopiare il precedente e di aggiungere lo stretto indispensabile per renderlo nuovamente appetibile, così da andare sul sicuro. Mossa sbagliata? A metà, forse. Ma preferisco un GoW3 identico ai precedenti e ulteriormente limato che un GoW3 che di GoW abbia solo il nome, magari anche brutto e puzzolente. Era questo il mio pensiero.
EDIT: Ah, le informazioni sui livelli semoventi non sono le uniche che si hanno, quindi penso che magari ti sei perso qualcosa. Se vuoi schiarirti le idee, io stesso ho fatto un'anteprima tempo fa, magari ti tornerà utile
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
Prima di tutto grazie per il link, estremamente interessante. Ciò che dici tu e gli sviluppatori è giustissimo, io diciamo sono leggermente più estremista in questo senso e i difetti che ho notato (e che ci sono, tipo lame-ambiente) per quanto ridicoli (come in tutti i VG) e abbastanza ininfluenti mi hanno un pò lasciato l'amaro in bocca. Che dire? Ho sempre detto che tutto ciò che ho scritto sono solo impressioni dettate dal momento, non il frutto razionale che un'attenta analisi in luogo più consono può esporre, e che non mi resta altro che confidare in Santa Monica. Quanto visto, perchè dovrei negarlo, al momento non mi ha fatto gridare al miracolo ma con simili premesse perché perdere la fiducia? Se i programmatori terranno fede a quanto affermato, sarà sicuramente un gioco degno delle aspettative (che possiamo dire alte?)
Comment
Comment