Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ancora un trailer per Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Ancora un trailer per Heavy Rain

    Amore, indagini e azione nel titolo QD

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Agguerrita la tipa.
    Comunque bel gioco, anche se di scena in-game ne ho vista solo una.

    Comment


    • #3
      passerò per l'ignorante di turno, ma non so nulla di questo gioco, oltre che è un'esclusiva molto attesa. di che si tratta?

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        di scene in-game se ne son viste un po' nell'intervista al creatore David Cage. Il reportage dovrebbe essere online il prima possibile.

        Comment


        • #5
          bella la scena in perizoma.........chissà!

          Comment


          • #6
            Grandioso.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma non notate che la ragazza nel trailer sia le stessa che si utilizzava nella presentazione dei mesi scorsi? Eppure dissero che tutto, dalle ambientazioni ai personaggi, erano stati inventati sul posto esclusivamente per la GDC, ma che poi non sarebbero più stati utilizzati..
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Mamma mia quanti bei video oggi! Questo è uno dei tanti altri giochi ad avere.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma non notate che la ragazza nel trailer sia le stessa che si utilizzava nella presentazione dei mesi scorsi? Eppure dissero che tutto, dalle ambientazioni ai personaggi, erano stati inventati sul posto esclusivamente per la GDC, ma che poi non sarebbero più stati utilizzati..
                  Probabilmente è la classica cosa alla "Psycho". Ci mostrano una finta protagonista che poi muore ed ecco che entra in scena il disperato tipo con gli occhiali, pronto a massacrare di botte Mike Tyson. Ovviamente mi auguro che non sia così, sarebbe patetico...
                  Grandissima atmosfera e ottimo motore grafico comunque

                  Comment


                  • #10
                    solo io avevo capito che avrebbero mostrato qualcosa di giocato in real time!?
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                      solo io avevo capito che avrebbero mostrato qualcosa di giocato in real time!?
                      Tutti si aspettavano qualcosa in più dall'E3 su questo gioco. Speriamo che Sony rilasci qualcosa presto.

                      Comment


                      • #12
                        Infatti l'hanno mostrato. Ho già detto che l'articolo in questione verrà pubblicato nei prossimi giorni.

                        Comment


                        • #13
                          m'era sfuggita la precisazione,
                          vado a recuperare il video allora

                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                          Comment


                          • #14
                            ogni volta che guardo qualche filmato di Heavy Rain mi innamoro sempre di più della sua grafica...ma perchè non hanno parlato di questo gioco ieri sera?!?!?!

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • #15
                              è stato rimandato al 2010

                              Comment

                              Working...
                              X