Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Primo Trailer per PES 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Primo Trailer per PES 2010

    Sperando in qualcosa di più per questa sera

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    STASERA VGLIO IL GAMEPLAY di pes!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      E c'è chi preferisce Fifa...xD
      Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

      Comment


      • #4
        chissà cosa cambieranno in questo pes per non presentare la solita minestrina.....

        Comment


        • #5
          non cambieranno niente come ogni anno. parlo da pesaro (ci gioco da pes4) deluso

          Comment


          • #6
            Parlo da ex pessaro: questo video non mi dice niente, come al solito ci serviranno il solito brodo riscaldato e io continuerò a ricomprare fifa per ps3.

            Comment


            • #7
              Kirkmt, perchè questo video in computer grafica dovrebbe farmi cambiare idea???

              Comment


              • #8
                è solo un trailer...dovrebbero farlo più tattico, non sopporto più il fatto di correre con un solo giocatore per tutto il campo e segnare...era una caratteristica dei primi PES, ora basta!!!
                Konami stasera deve farci vedere qualcosa di più a riguardo...ma la conferenza non sarà trasmessa da nessun sito?

                If you die I will die too...

                Comment


                • #9
                  Bah..nettemente inferiore a FIFA08..FIFA TI AMO....
                  LO DICO DA SUPER EX FAN DI PES..FIFA 09 TI AMO,FIFA 10 TI AMERò!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    questo video non dovrebbe essere fatto in CG
                    almeno cosi hanno detto

                    Comment


                    • #11
                      Io dico semplicemente che, se metal gear solid non farà abbastanza incassi da far riprendere un po' konami, per la casa giapponese saranno tempi duri, perchè mi sa che anche questo pes, sarà un edizione con solo gli aggiornamenti delle squadre <.<

                      Comment


                      • #12
                        proporranno la solita robbaccia come ogni anno migliorando poco e nulla e dicendo pes 2011 sarà il gioco definitivo come hanno detto nel edizione 08-09

                        Comment


                        • #13
                          mannaggia ragazzi, c'è più ottimismo in un cimitero che in questo post... suvvia! diamo a pes un'altra possibilità! a fifa, gli ci è voluto 11 anni per arrivare ai livelli di pes... e poi si è evoluto grazie al team kcet che è passato sotto ea ( almeno il personale non proprio il team ) cmq per me e per il mondo ludioco, spero in una svolta di pes! dato che, arriveranno anche i diritti per sfruttare la uefa euro league! forza conami, rendici il gioco che molti di noi amavano! io fifa l'ho giocato, è bello, però non riesco a passare a fifa per via del gameplay, eccessivamente complesso! sarà una mia lacuna...però penso che un gioco non debba stressarti più di tanto per apprenderlo! anche se, una volta appreso, dà sicuramente molte soddisfazioni!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            mannaggia ragazzi, c'è più ottimismo in un cimitero che in questo post... suvvia! diamo a pes un'altra possibilità! a fifa, gli ci è voluto 11 anni per arrivare ai livelli di pes... e poi si è evoluto grazie al team kcet che è passato sotto ea ( almeno il personale non proprio il team ) cmq per me e per il mondo ludioco, spero in una svolta di pes! dato che, arriveranno anche i diritti per sfruttare la uefa euro league! forza conami, rendici il gioco che molti di noi amavano! io fifa l'ho giocato, è bello, però non riesco a passare a fifa per via del gameplay, eccessivamente complesso! sarà una mia lacuna...però penso che un gioco non debba stressarti più di tanto per apprenderlo! anche se, una volta appreso, dà sicuramente molte soddisfazioni!
                            Quoto

                            Comment


                            • #15
                              se non proporranno un gamplay nuovo.., pu&#242; stare sullo scaffale un altro anno.
                              VIVA L'INVERNO!!!

                              Comment

                              Working...
                              X