Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] FIFA 10 risponde presente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi piacciono molto i giochi di calcio ma da quanto ho capito per Fifa un pensierino si potrebbe fare
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Non voglio alimentare questa sterile polemica in cui sono comunque schierato e di parte... vedremo cosa offrirà pes e cosa offrirà fifa. C'è da dire che i fanboy ciechi sono sempre esistiti. Persino ai tempi dei migliori pes quando in fifa segnavi a ogni tiro da centrocampo c'era chi sosteneva che il gioco EA era il migliore. Io all'epoca compravo sia fifa che pes quindi mi dichiaro imparziale da quel punto di vista. Detto questo e convinto che la qualità del gioco non farà cambiare idea agli imbecilli ci si augura un buon lavoro sia da konami che da EA.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Non mi piacciono molto i giochi di calcio ma da quanto ho capito per Fifa un pensierino si potrebbe fare
        si fifa ha fatto notevoli passi in avanti negli ultimi tempi...io li ho provato entrambi e fifa mi ha convinto di piu....forse sono stanco di giocare al solito pes

Comment

cmq il mio fiuto mi dice che stavolta pes riuscirà a rinnovarsi seriamente.incrocio le dita perchè non compro un gioco di calcio da anni!

Comment

Fifa mi ha stupito molto in questi ultimi anni .speriamo faccia un buon lavoro ea con lo 010
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Ma &#232; nel gioco che hanno fatto male Rooney o &#232; lui che si &#232; fatto cos&#236;?

Comment

mi ha rotto veramente le scatole ronaldinho!!

Comment

Trovate le 4 differenze.

Comunque al posto di Benzema potevano metterci non so Torres, Terry, Ballack...un infinit&#224; insomma.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Trovate le 4 differenze. Comunque al posto di Benzema potevano metterci non so Torres, Terry, Ballack...un infinità insomma.
                    ahhaaaaaaaaaaaaaaaa che ridere

Comment

e identico

Comment

http://www.virginmedia.com/images/rooney-shrek.jpg
                        Sembra che la presenza nei cartoni dei calciatori non abbia limite XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Trovate le 4 differenze.

Comunque al posto di Benzema potevano metterci non so Torres, Terry, Ballack...un infinità insomma.
                          Ma perchè ci sono differenze?

Comment

Working...
                          X