Non mi piacciono molto i giochi di calcio ma da quanto ho capito per Fifa un pensierino si potrebbe fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] FIFA 10 risponde presente
Collapse
X
-
Non voglio alimentare questa sterile polemica in cui sono comunque schierato e di parte... vedremo cosa offrirà pes e cosa offrirà fifa. C'è da dire che i fanboy ciechi sono sempre esistiti. Persino ai tempi dei migliori pes quando in fifa segnavi a ogni tiro da centrocampo c'era chi sosteneva che il gioco EA era il migliore. Io all'epoca compravo sia fifa che pes quindi mi dichiaro imparziale da quel punto di vista. Detto questo e convinto che la qualità del gioco non farà cambiare idea agli imbecilli ci si augura un buon lavoro sia da konami che da EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi piacciono molto i giochi di calcio ma da quanto ho capito per Fifa un pensierino si potrebbe fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTrovate le 4 differenze. Comunque al posto di Benzema potevano metterci non so Torres, Terry, Ballack...un infinità insomma.
Comment
-
http://www.virginmedia.com/images/rooney-shrek.jpg
Sembra che la presenza nei cartoni dei calciatori non abbia limite XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Trovate le 4 differenze.
Comunque al posto di Benzema potevano metterci non so Torres, Terry, Ballack...un infinità insomma.
Comment
Comment