Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] FFXIV non propriamente un'esclusiva?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
    E tutto ciò quando sarebbe iniziato? Prima Sony faceva il bello e il cattivo tempo. Inoltre Natal non mi sembra proprio un'innovazione serena... Però ripeto, è probabile che tu abbia ragione, ma ci sono troppe cose che ancora non mi convincono sul devretare un "monopolio occulto" delle due aziende.
    semplice, quando non faceva più il bello e il cattivo tempo. Non credo che tu però abbia chiaro il concetto di patto in questione. Non è che entrambe si impegnano a mantenersi sullo stesso livello... ma perlopiù a non fare qualcosa. Patti ben definiti che evitano stravolgimenti di mercato, ma non che evitan la competizione. Guarda che se volesse l' uno o l'altra, potrebber togliere facilmente 100 euro al prezzo di una consolle, rimettendoceli di tasca, e rifarli subito dopo, sbattendo la concorrente fuori dal mercato. Invece mi paiono affondi ben calcolati ed orchestrati, tuttaltro che casuali. proprio come negli altri settori, soprattutto in quelli tecnologici.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Un piano occulto Sony/MS per tentare di affossare la nintendo???
      no, leggi bene quello che scrivo.. non un piano occulto, semplicemente qualche accordo a cui nintendo non viene invitata, è molto diverso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        un pareggio tiene a galla entrambi... ripeto è una pratica molto diffusa, e anzi quì mi sembra abb evidente... secondo voi sforzandosi la sony o la micro non avrebbero le risorse per dar un bell'affondo alla concorrenza? secondo me si.. sviluppano in maniera simile proprio per dividersi una torta bella gande anzichè creare turbolenze.. se si guarda il comportamento delle due aziende in altri settori lo fanno spesso... ps. un buon accordo per es, sarebbe spolpare la fetta di mercato della nintendo...
        mi sembra un discorso campato in aria...dividersi il mercato?ma dai questi si scannano piu che accordarsi...la nintendo in futuro nn venderà nulla se non si modernizza...il futuro del videogame sta piu nell'ottica della microsoft e sony....per quanto riguarda le vendite di nintendo,la fortuna non l'abbraccerà per sempre e a lungo andare sony e microsoft la supereranno senza problemi.l'E3 sony non mi è sembrata una manifestazone dove ci si voleva dividere il mercato......sony mira a prendersi la fetta piu grande.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          mi sembra un discorso campato in aria...dividersi il mercato?ma dai questi si scannano piu che accordarsi...la nintendo in futuro nn venderà nulla se non si modernizza...il futuro del videogame sta piu nell'ottica della microsoft e sony....per quanto riguarda le vendite di nintendo,la fortuna non l'abbraccerà per sempre e a lungo andare sony e microsoft la supereranno senza problemi.l'E3 sony non mi è sembrata una manifestazone dove ci si voleva dividere il mercato......sony mira a prendersi la fetta piu grande.
          ah secondo te gli accordi di mercato sono un argomento campato per aria? vabbè pensala come vuoi.. poi ho già precisato che non ci si divide il mercato. rileggi il post dopo.

Comment

E' probabile che succeda come con FFXIII, cio&#232; che rimanga esclusiva PS3 solo in Giappone.

Comment

ma è un mmorpg alla lineage e world of warcraft che per giocarci tocca anche frullare soldi per un abbonamento a internet?? beh se rimane esclusiva ps3 me ne posso sbattere altamente i maroni XD

Comment

proprio perché square ha gia dato ottime esclusive,e sparato un gran multy come ff13,a dara spazio a ps3...insomma a ognuno le sue....greenbg non puo parlare x square quindi le sue affermazioni vanno pree con le pinze
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                X