Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Prime polemiche su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guardando l'altro lato della medaglia, secondo me questi signori non hanno capito ke stanno facendo una gran pubblicità al gioco! (saranno amici degli sviluppatori???) ahahhahaha

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
      guardando l'altro lato della medaglia, secondo me questi signori non hanno capito ke stanno facendo una gran pubblicità al gioco! (saranno amici degli sviluppatori???) ahahhahaha
      mi sa che hai ragione: questo gioco non è partito col piede giusto e penso che questa sia una campagna pubblicitaria per aumentarne le vendite..un po' come quando dissero che in Rule of rose c'erano violenze "pedo-psico-sessuali" per vendere 5 copie in più di un gioco orribile

Comment

Secondo me è tutto organizzato con la SH per farsi pubblicità.

Non ci credo che esista gente così idiota e nullafacente.

Elusys

Comment

la solità ottusità dei fondamentalisti americani, di che mi meravigliate? ci sono persone in quel paese che mettono i brividi per il loro cieco bigottismo,tipo i mormoni, i cristiani rinati, gli scienziati di cristo (quest'ultimi non prendono medicine perchè dicono che Dio li guarirà)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Secondo me è tutto organizzato con la SH per farsi pubblicità.

Non ci credo che esista gente così idiota e nullafacente.
            non ci giurerei...
            sigpic

Comment

la solità ottusità dei fondamentalisti americani, di che mi meravigliate? ci sono persone in quel paese che mettono i brividi per il loro cieco bigottismo,tipo i mormoni, i cristiani rinati, gli scienziati di cristo (quest'ultimi non prendono medicine perchè dicono che Dio li guarirà)
              AHAHA è incredibile la gente che puoi trovare in america, scommetto che questi non ha mai letto la divina commedia e le sue speculazioni sull'aldilà, altrimenti ce li ritroveremmo a ravenna a riesumare e distruggere i resti di dante

Comment

ma perchè loro devono criticare il nostro modo di vivere!!!!???

Comment

Originariamente Scritto da frey91 Visualizza Messaggio
                  ma perchè loro devono criticare il nostro modo di vivere!!!!???
                  non critican il nostro in particolare.. in realtò la ea mica è italiana..

Comment

la madre dei deficienti è sempre incinta.....scusate la "delicatezza" ma qnd ci vuole ci vuole.....

Comment

Io nn capisco dante's inferno ha anke un intento educativo.Il suo produttore ha detto ke sarà il più pertinente possibile al poema x quanto riguarda ambienti personagi come virgilio e altri personagi incontrati da dante.Fore questi coglioni credono ke vestiremo i panni del demoni?AAAAAAAHH ke vadano all' inferno!

Comment

"Giocate a Dante's Inferno e finirete all'inferno"
                        si certo come no.. come la storia che gta fa diventare criminali drogati  <.< per certa gente non si hanno più parole....

Comment

Sono bigotti e ignoranti...
                          Il gioco,come dice il titolo stesso si basa sulla divina commedia di Dante,il cui contenuto è frutto della mente dell'autore e non rispecchia il reale inferno,ammesso che esista (c'è chi ha fede e chi no) oltre al fatto che l'opera ha una valenza fortemente allegorica.

Comment

Madonna mia che pugno di ignoranti....chissà quando la finiranno di inscenare certe idiozie.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Un conto sarebbe protestare contro giochi come Rapelay o gli stupratori veri,ma non su questo gioco,perchè c'è gente che lo aspetta e non sarebbe giusto privarglielo!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
                                chiamate l'esorcista
                                CHIAMATE L'ESORCICCIO!

Comment

Working...
                                X