Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Immagini in game per FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi su un altro sito ho trovato queste stesse immagini e si precisa che sono tratte da una prova di alcuni mesi fa da un BETA del gioco ancora al 60%. Poi quest'anno introducono la possibilità di andare in 360 direzioni, non più le classiche 8.

Comment

Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
      Avete provato a vedere le espressioni di PES? guardate il trailer, a parte Messi gli altri sembrano delle scimmie. Se quest'anno FIFA ha venduto 10 mln di copie e PES 8 ci sarà un motivo. Ciao, vado a farmi na partita senza bug online al mio FIFA 09.
      ahahah fatti di brutto!!! fifa regna mi dispiace per voi

Comment

Scusate, ma ce la fate UNA VOLTA TANTO a non ridurre tutto alla solita menata di queesto versus quello? Cacchio è una news su FIFA? E allora parlate di Fifa e che caspita!!! PErsonalmente ho fatto una riflessione sulla qualità della grafica DI FIFA non DI FIFA IN RELAZIONE A PES. Ci vuole tanto a capirlo?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Bravo, mi sa che anche quest'anno prenderò ancora Pes, come da tradizione.
          ha iniziato lui

Comment

Ma la EA sforna giochi FIFA in continuazione?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              ha iniziato lui
              Non ho iniziato io e se proprio lo vuoi sapere io ho Fifa 09 per Ps3.
              Non lo sto criticando, sto solo dicendo che a me piace più Pes e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                Ma la EA sforna giochi FIFA in continuazione?
                1 all'anno, come di consuetudine

Comment

Working...
                X