Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Splinter Cell: Conviction esclusiva temporanea?
Collapse
X
-
Bè, non so più che pensare.
Questo Splintercell mi lascia davvero indeciso. Non so davvero se criticarlo od elogiarlo. Sotto certi punti di vista va completamente contro la filosofia di uno Splintercell, ma non posso negare la qualità di quello che ho visto del gioco.
Nel frattempo, spero non resti esclusiva, nel caso un giorno decidessi di prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioormai molte notizie dell'E3 non sembrano poi così precise...inoltre loaldnt aveva ragione nel dire che probabilmente anche questo capitolo non sarebbe stato un esclusiva se non temporanea...inoltre le case 3th party ci perdono solo a fare esclusive!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
in effetti non si capisce più se le esclusive siano vere o false.... come è successo per ff14 adesso sembra essere anche per splinter cell... comunque volevo chiedere una cosa: ma metal gear rise era stato annunciato ufficialmente esclusiva o solo per intuizione dopo l'apparizione alquanto esplicita di kojima alla conferenza microsoft?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Bene,così saremmo tutti contenti xD
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioin effetti non si capisce più se le esclusive siano vere o false.... come è successo per ff14 adesso sembra essere anche per splinter cell... comunque volevo chiedere una cosa: ma metal gear rise era stato annunciato ufficialmente esclusiva o solo per intuizione dopo l'apparizione alquanto esplicita di kojima alla conferenza microsoft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMah...dicono che per ora in sviluppo ci sia una sola versione: quella per Xbox360...Ma chissà se Sony riuscirà a replicare fregandogli st'esclusiva...
è ufficiale da giorni, ormai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa uffa! volevo almeno avere la soddisfazione che Splinter cell rimanesse esclusiva
ma a livelli di trama a seguito di Double Agent come siamo messi? Lambert è morto?Spoiler:visto che potevi decidere se ucciderlo o meno nel capitolo precedente.
Comment
-
Ma un'apparente esclusiva si può mantenere tale anche per anni? Cioè io mi ricordo che ai tempi dell'uscita della 360 Convintion era dato come tale. Adesso come mai le cose cambiano?
Lo chiedo perché francamente ignoro tali dinamiche nel mondo dei VG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa un'apparente esclusiva si può mantenere tale anche per anni? Cioè io mi ricordo che ai tempi dell'uscita della 360 Convintion era dato come tale. Adesso come mai le cose cambiano?
Lo chiedo perché francamente ignoro tali dinamiche nel mondo dei VG.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment