Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Splinter Cell: Conviction esclusiva temporanea?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLambert non dovrebbe proprio più essere menzionato in Convintion,Spoiler:visto che potevi decidere se ucciderlo o meno nel capitolo precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBah... io reputo comunque che creare un gioco a seguito di uno con finali diversi è davvero difficile. Da rendersi conto che nell'ultimo gioco c'era anche possibilità di far esplodere totalmente Los Angeles, cosa non leggera a livello di trama.
Inoltre all'uscita di DA si parlava di "finali completamente differenti a seconda delle azioni che compierai in tutto il gioco". Ma dove? Il tutto si limitava ad una squallida barra di stato, che potevi ribaltare completamente alle ultime 2 scelte che ti venivano proposte.
Comment
-
Che le software house ci perdano con le esclusive è da vedere. Rockstar ha venduto a M$ i diritti dei due contenuti aggiuntivi di GTA4 a 50 milioni di dollaroni, che vanno aggiunti a quelli ottenuti dalle vendite del gioco che invece era multipiattaforma.
Fosse per me le esclusive le farei solo temporanee o al massimo di extra.
Mi rode non poco non poter giocare a God Of War 3, MGS 4 o Uncharted 2 solo perché ho l'Xbox360. E se avessi scelto la ps3 mi sarebbe dispiaciuto tantissimo perdermi i vari Halo, Gears Of War, Splinter Cell Conviction etc...
Comment
-
Comment
Comment