Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Splinter Cell: Conviction esclusiva temporanea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso che sia la solita storia dell'esclusiva temporanea di 6 o 12 mesi. Dato che l'uscita del titolo si sta avvicinando, si sta avvicinando contemporaneamente anche la fine del contratto. Ovvio, sempre se il rumor sia vero, chiariamo.
    Grazie per la spiegazione loaldnt

Comment

ma quando si decideranno a mettersi d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Lambert non dovrebbe proprio più essere menzionato in Convintion,
        Spoiler:
        visto che potevi decidere se ucciderlo o meno nel capitolo precedente.
        A meno che non stiano facendo una pagliacciata, non può che essere così.
        Bah... io reputo comunque che creare un gioco a seguito di uno con finali diversi è davvero difficile. Da rendersi conto che nell'ultimo gioco c'era anche possibilità di far esplodere totalmente Los Angeles, cosa non leggera a livello di trama.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Bah... io reputo comunque che creare un gioco a seguito di uno con finali diversi è davvero difficile. Da rendersi conto che nell'ultimo gioco c'era anche possibilità di far esplodere totalmente Los Angeles, cosa non leggera a livello di trama.
          Però la parte importante di una trama, la più importante, è il modo in cui viene narrata. E in DA era davvero una schifezza, secondo me.
          Inoltre all'uscita di DA si parlava di "finali completamente differenti a seconda delle azioni che compierai in tutto il gioco". Ma dove? Il tutto si limitava ad una squallida barra di stato, che potevi ribaltare completamente alle ultime 2 scelte che ti venivano proposte.

Comment

ma ke si tengano pure splinter cell quelli dell' xbox, piuttosto dovrebbero convertire mass effct su ps3, anche se ormai non ci spero più...

Comment

Che le software house ci perdano con le esclusive è da vedere. Rockstar ha venduto a M$ i diritti dei due contenuti aggiuntivi di GTA4 a 50 milioni di dollaroni, che vanno aggiunti a quelli ottenuti dalle vendite del gioco che invece era multipiattaforma.
              Fosse per me le esclusive le farei solo temporanee o al massimo di extra.
              Mi rode non poco non poter giocare a God Of War 3, MGS 4 o Uncharted 2 solo perché ho l'Xbox360. E se avessi scelto la ps3 mi sarebbe dispiaciuto tantissimo perdermi i vari Halo, Gears Of War, Splinter Cell Conviction etc...

Comment

Mi auguro proprio che abbiano ragione!

Comment

Ma sbaglio o poco tempo fa è uscita un'intervista ad uno della Ubisoft nella quale spiegava i motivi per i quali Conviction è esclusiva Microzozz e lo resterà? Non vorrei ricordare male, con tutte ste affermazioni e smentite, magari mi sono confuso.

Comment

L'ultima mia boiata prima di andare a dormire.

Spero di vederlo presto sugli scaffali.

Comment

Working...
                    X