Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Goku attacca in foto su Wii e next-gen console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta non ne posso più dei giochi di Dragonball Sono ancora fermo al Tenkaichi 2 per PS2 e me ne vanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta non ne posso più dei giochi di Dragonball
Sono ancora fermo al Tenkaichi 2 per PS2 e me ne vanto.
ma devo dire che ora come ora un titolo ben fatto di dragon ball non mi dispiacerebbe però da ciò che si è visto nelle immagini ora come ora non ci trovo nulla di spettacolare,anzi sembra ai livelli di PS2.
spero venga bene
Comment
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggiobe l'ultimo almeno decente è stato il Tenkaichi 3 poi niente piu,speriamo che questi due titoli la facciano un po risollevare
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioho il bruttissimo presentimento che si fermi a Cell
Comment
-
Belli!
Però la stessa storia mi ha seriamente scassato le palle,non ne posso più!
Vorrei una storia inventata,sempre in tema DB.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBelli!
Però la stessa storia mi ha seriamente scassato le palle,non ne posso più!
Vorrei una storia inventata,sempre in tema DB.
Comment
-
NNNOOOOOOO
ma sfornano sequel su sequel... ??
tra l'altro tutti uguali, almeno potrebbero creare nuove serie invece di continuare a stuprarne altre già abusatissime, per altro con scarsi risultati...
e questo discorso non vale solo per dragon ball ma per tantissimi altri giochi...
al giorno d'oggi ormai quasi tutti i titoli con un minimo di successo sono moltiplicati in continuazione... però li capisco in fondo... creare giochi ogni volta daccapo deve essere una bella scocciatura... però ke si fermino prima o poi...
Comment
Comment