Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Goku attacca in foto su Wii e next-gen console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Goku attacca in foto su Wii e next-gen console

Due titoli differenti per un solo protagonista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta non ne posso più dei giochi di Dragonball

Sono ancora fermo al Tenkaichi 2 per PS2 e me ne vanto.

Elusys

Comment

Io al Budokai3, purtroppo l'unico che veramente mi è piaciuto più per il gameplay che altro...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Basta non ne posso più dei giochi di Dragonball Sono ancora fermo al Tenkaichi 2 per PS2 e me ne vanto.
        Be' il Tenkaichi 2 è stato il migliore....poi si sono solo peggiorati...

Comment

be l'ultimo almeno decente è stato il Tenkaichi 3 poi niente piu,speriamo che questi due titoli la facciano un po risollevare

Comment

Ma è sempre uguale... ma che provino a fare qualcosa di nuovo ogni tanto.

Comment

Ancora un pò e credo dovrò usare gli integrali per contare tutti i capitoli.
              Per quanto mi riguarda sono anni che non ne prendo uno e aspetto che esca quello finale (con tutti i personaggi e le saghe). Fino ad allora, adios!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Basta non ne posso più dei giochi di Dragonball

Sono ancora fermo al Tenkaichi 2 per PS2 e me ne vanto.
                pure io.
                ma devo dire che ora come ora un titolo ben fatto di dragon ball non mi dispiacerebbe però da ciò che si è visto nelle immagini ora come ora non ci trovo nulla di spettacolare,anzi sembra ai livelli di PS2.
                spero venga bene
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
                  be l'ultimo almeno decente è stato il Tenkaichi 3 poi niente piu,speriamo che questi due titoli la facciano un po risollevare
                  facevi prima a dire che burst limit non ti piace...

Comment

ho il bruttissimo presentimento che si fermi a Cell

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      ho il bruttissimo presentimento che si fermi a Cell
                      spero di no....

Comment

Belli!
                        Però la stessa storia mi ha seriamente scassato le palle,non ne posso più!
                        Vorrei una storia inventata,sempre in tema DB.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Belli!
                          Però la stessa storia mi ha seriamente scassato le palle,non ne posso più!
                          Vorrei una storia inventata,sempre in tema DB.
                          finchè non uscirà il proseguimento della saga dovremo sorbirci sempre questa menata
                          greatfede

Comment

NNNOOOOOOO
                            ma sfornano sequel su sequel... ??
                            tra l'altro tutti uguali, almeno potrebbero creare nuove serie invece di continuare a stuprarne altre già abusatissime, per altro con scarsi risultati...
                            e questo discorso non vale solo per dragon ball ma per tantissimi altri giochi...
                            al giorno d'oggi ormai quasi tutti i titoli con un minimo di successo sono moltiplicati in continuazione... però li capisco in fondo... creare giochi ogni volta daccapo deve essere una bella scocciatura... però ke si fermino prima o poi...

Comment

mha sinceramente non ci vedo nulla di male... come ogni anno arriva il solito pes o fifa arriva anche dragon ball....

Comment

Working...
                              X