Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggiosi!!!!!!!! ormai mgs1 lo avro finito una sessantina di volte....be' si vede che dovrò arrivare a 100!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquoto XD pensa che io ho finito altrettante volte il remake the twin snake per gamecube!ora lo rifinirò su psp (anche se mi secca doverlo comprare per giocarlo con psp dato che ho gia l'originale per ps1)
Comment
-
Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggioma quello scaricabile dal playstation store è giocabile solo su psp??
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDomanda interessante. Credo siano giocabili su PS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDomanda interessante. Credo siano giocabili su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvvio che no, è anche scritto. Come ogni gioco scaricabile di PS1, per giunta, si può giocare su entrambe le console.
Bè, meglio per tutti. Sia PS3 che PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvvio che no, è anche scritto. Come ogni gioco scaricabile di PS1, per giunta, si può giocare su entrambe le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma io sono il solo che li trovo su e bay a 8 euro?? XD cmq il fatto che non ci sia un modo legale di convertire le mie copie originali su psp e che quindi devo riaquistarle se me le voglio gustare sulla mia psp mi scoccia un po....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, sei l'unico mi sa. Al 99.9% delle possibilità, hai perso un paio di zeri per la via. La rimanente percentuale, è che 8 euro è il prezzo di partenza per un'asta che non finirà mai più
Comment
-
Comment