Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale

    La FOX-HOUND è nuovamente tra noi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si!!!!!!!! ormai mgs1 lo avro finito una sessantina di volte....be' si vede che dovrò arrivare a 100!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggio
      si!!!!!!!! ormai mgs1 lo avro finito una sessantina di volte....be' si vede che dovrò arrivare a 100!!
      quoto XD pensa che io ho finito altrettante volte il remake  the twin snake per gamecube!ora lo rifinirò su psp (anche se mi secca doverlo comprare per giocarlo con psp dato che ho gia l'originale per ps1)

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • #4
        Queste notizie non possono che fare piacere. Dopotutto restano dei capolavori nel tempo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          quoto XD pensa che io ho finito altrettante volte il remake  the twin snake per gamecube!ora lo rifinirò su psp (anche se mi secca doverlo comprare per giocarlo con psp dato che ho gia l'originale per ps1)
          ma quello scaricabile dal playstation store è giocabile solo su psp??

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggio
            ma quello scaricabile dal playstation store è giocabile solo su psp??
            Domanda interessante. Credo siano giocabili su PS3.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Domanda interessante. Credo siano giocabili su PS3.
              Ovvio che no, è anche scritto. Come ogni gioco scaricabile di PS1, per giunta, si può giocare su entrambe le console.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Domanda interessante. Credo siano giocabili su PS3.
                lo spero....perchè altrimenti non posso farci nulla visto che non ho una psp.... e tra l'altro mi dispiace tantissimo che mgseace walker uscirà solo per psp...anche se devo ammettere che è un ottima manovra di marketing per lanciare la psp go! 

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ovvio che no, è anche scritto. Come ogni gioco scaricabile di PS1, per giunta, si può giocare su entrambe le console.
                  Chiedo venia. A volte leggo le news con troppa fretta.
                  Bè, meglio per tutti. Sia PS3 che PSP.

                  Comment


                  • #10
                    MGS1 e FF7 a 10 € sono imperdibili basta vedere i prezzi su ebay
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ovvio che no, è anche scritto. Come ogni gioco scaricabile di PS1, per giunta, si può giocare su entrambe le console.
                      grazie loaldnt

                      Comment


                      • #12
                        ma io sono il solo che li trovo su e bay a 8 euro?? XD cmq il fatto che non ci sia un modo legale di convertire le mie copie originali su psp e che quindi devo riaquistarle se me le voglio gustare sulla mia psp mi scoccia un po....

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          ma io sono il solo che li trovo su e bay a 8 euro?? XD cmq il fatto che non ci sia un modo legale di convertire le mie copie originali su psp e che quindi devo riaquistarle se me le voglio gustare sulla mia psp mi scoccia un po....
                          Si, sei l'unico mi sa. Al 99.9% delle possibilità, hai perso un paio di zeri per la via. La rimanente percentuale, è che 8 euro è il prezzo di partenza per un'asta che non finirà mai più
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Si, sei l'unico mi sa. Al 99.9% delle possibilità, hai perso un paio di zeri per la via. La rimanente percentuale, è che 8 euro è il prezzo di partenza per un'asta che non finirà mai più
                            mmm...boh io ne ho trovati alcuni x settimane intere XD  se mi ricapita apro un topic e ve li linco se interessa ;P

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #15
                              Bene!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X