Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Anche il sensore di movimento Sony nel 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Anche il sensore di movimento Sony nel 2010

    In concomitanza con il concorrente Natal

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mha, sarò un tradizionalista, ma a me piace tanto il pad

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Mha, sarò un tradizionalista, ma a me piace tanto il pad
        Sono d'accordo, questi strumenti sono adatti a creare giochi per i casual gamers, ma i pad resteranno per molto tempo gli oggetti principali di gioco per i giocatori abituali.

      Comment


      • #4
        Concordo con Sony, la telecamera può essere imprecisa, per esempio se mentre gioco passa qualcuno davanti la telecamera cosa può succedere?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Concordo con Sony, la telecamera può essere imprecisa, per esempio se mentre gioco passa qualcuno davanti la telecamera cosa può succedere?
          Bhe quello magari è un problema tuo non della sony :P al massimo in quel caso puoi lanciare il primo oggetto in zona a chi passa davanti
          Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore...
          eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in s&#232
          Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Concordo con Sony, la telecamera può essere imprecisa, per esempio se mentre gioco passa qualcuno davanti la telecamera cosa può succedere?

            non succede ....poi perche qualcuno dovrebbe passare davanti a te mentre gioki? e almeno metti il gioco in pausa,fallo passa e riprendi a gioca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Bhe quello magari è un problema tuo non della sony :P al massimo in quel caso puoi lanciare il primo oggetto in zona a chi passa davanti Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore... eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in sè) Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro

              io proprio non vi capisco........siete contro l'evoluzione nel campo dei videogame.......abituatevi che tra unj po i controller nn li utilizzeremo piu.....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Bhe quello magari è un problema tuo non della sony :P al massimo in quel caso puoi lanciare il primo oggetto in zona a chi passa davanti
                Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore...
                eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in sè)
                Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro
                Io sudavo come un animale, ad esempio. Roba che se uno passava, scivolava come minimo dai goccioloni che mi erano caduti. Muoverci non ci piace, che sia con la telecamerina o che sia con il mote. Ammettiamolo che sotto sotto siamo tutti dei panzoni fraccomodi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Il caro vecchio pad regnerà ancora per molto secondo me
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io sudavo come un animale, ad esempio. Roba che se uno passava, scivolava come minimo dai goccioloni che mi erano caduti. Muoverci non ci piace, che sia con la telecamerina o che sia con il mote. Ammettiamolo che sotto sotto siamo tutti dei panzoni fraccomodi
                    No io faccio sport niente panza però si, quando gioco voglio stare in poltrona tranquillo e concentrarmi sul prodotto facendo andare le mani da sole sul pad... mi immergo meglio. Trovo penoso (fisicamente) stare lì a smanettare e perdo in concentrazione e immedesimazione. Il movimento fisico avrebbe senso solo in una stanza molto grande con un caschetto in cui davvero sei immerso in un ambiente virtuale... ma stare davanti al televisore a fare il pagliaccio... no dai

                    Comment


                    • #11
                      si si si pad tutta la vita

                      Comment


                      • #12
                        Con la telecamera, in effetti, mi sembra difficile giocare a uno sparatutto: non credo che riesca a rilevare il movimento del dito che preme il grilletto.
                        Per il resto, anch'io amo il pad e non mi piace muovermi davanti a una telecamera (per questo basta fare un po' di sport, io gioco per rilassarmi...): credo che anche la Microsoft e la Sony sappiano che l'idea non piacerà ai "tradizionalisti" e limiterà l'idea ad alcuni giochi (come con l'EyeToy); il pad vivrà!

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          No io faccio sport niente panza però si, quando gioco voglio stare in poltrona tranquillo e concentrarmi sul prodotto facendo andare le mani da sole sul pad... mi immergo meglio. Trovo penoso (fisicamente) stare lì a smanettare e perdo in concentrazione e immedesimazione. Il movimento fisico avrebbe senso solo in una stanza molto grande con un caschetto in cui davvero sei immerso in un ambiente virtuale... ma stare davanti al televisore a fare il pagliaccio... no dai
                          Parole santissime.

                          Comment


                          • #14
                            ma qualcuno ha pensato  anche che razza di giochi potrebbero essere applicati per questa periferica? così come per natal? io sinceramente non mi aspetto che giochi come uncharted o killzone possano avere una qualche applicazione in questo senso , se lo franno ben venga,ma credo che il tutto sia più dedicato ai casual gamers -nonostante non l abbiano affermato apertamente e tentino anzi di far intendere il contrario-...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Io sudavo come un animale, ad esempio. Roba che se uno passava, scivolava come minimo dai goccioloni che mi erano caduti. Muoverci non ci piace, che sia con la telecamerina o che sia con il mote. Ammettiamolo che sotto sotto siamo tutti dei panzoni fraccomodi
                              ti assicuro che con il training di wii sport sudavo e non poco... più di un ora di seguito non ce la facevo a giocare per poi ritrovarmi con una data rilevata di 37-40 anni... e ne ho 27....
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X