Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Anche il sensore di movimento Sony nel 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioMha, sarò un tradizionalista, ma a me piace tanto il pad
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioConcordo con Sony, la telecamera può essere imprecisa, per esempio se mentre gioco passa qualcuno davanti la telecamera cosa può succedere?
Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore...
eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in sè
Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioConcordo con Sony, la telecamera può essere imprecisa, per esempio se mentre gioco passa qualcuno davanti la telecamera cosa può succedere?
non succede ....poi perche qualcuno dovrebbe passare davanti a te mentre gioki? e almeno metti il gioco in pausa,fallo passa e riprendi a gioca...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioBhe quello magari è un problema tuo non della sony :P al massimo in quel caso puoi lanciare il primo oggetto in zona a chi passa davanti Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore... eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in sè) Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro
io proprio non vi capisco........siete contro l'evoluzione nel campo dei videogame.......abituatevi che tra unj po i controller nn li utilizzeremo piu.....
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioBhe quello magari è un problema tuo non della sony :P al massimo in quel caso puoi lanciare il primo oggetto in zona a chi passa davanti
Però dico, a me non attira proprio l'idea di muovermi davanti al televisore...
eye toy ad esempio era carino, ogni tanto divertiva, ma alla lunga un sistema del genere mi farebbe decisamente annoiare (e non per il gioco in sè)
Comunque, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sudavo come un animale, ad esempio. Roba che se uno passava, scivolava come minimo dai goccioloni che mi erano caduti. Muoverci non ci piace, che sia con la telecamerina o che sia con il mote. Ammettiamolo che sotto sotto siamo tutti dei panzoni fraccomodi
Comment
-
Con la telecamera, in effetti, mi sembra difficile giocare a uno sparatutto: non credo che riesca a rilevare il movimento del dito che preme il grilletto.
Per il resto, anch'io amo il pad e non mi piace muovermi davanti a una telecamera (per questo basta fare un po' di sport, io gioco per rilassarmi...): credo che anche la Microsoft e la Sony sappiano che l'idea non piacerà ai "tradizionalisti" e limiterà l'idea ad alcuni giochi (come con l'EyeToy); il pad vivrà!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNo io faccio sport niente panza però si, quando gioco voglio stare in poltrona tranquillo e concentrarmi sul prodotto facendo andare le mani da sole sul pad... mi immergo meglio. Trovo penoso (fisicamente) stare lì a smanettare e perdo in concentrazione e immedesimazione. Il movimento fisico avrebbe senso solo in una stanza molto grande con un caschetto in cui davvero sei immerso in un ambiente virtuale... ma stare davanti al televisore a fare il pagliaccio... no dai
Comment
-
ma qualcuno ha pensato anche che razza di giochi potrebbero essere applicati per questa periferica? così come per natal? io sinceramente non mi aspetto che giochi come uncharted o killzone possano avere una qualche applicazione in questo senso , se lo franno ben venga,ma credo che il tutto sia più dedicato ai casual gamers -nonostante non l abbiano affermato apertamente e tentino anzi di far intendere il contrario-...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sudavo come un animale, ad esempio. Roba che se uno passava, scivolava come minimo dai goccioloni che mi erano caduti. Muoverci non ci piace, che sia con la telecamerina o che sia con il mote. Ammettiamolo che sotto sotto siamo tutti dei panzoni fraccomodi
Comment
Comment