Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Video e ritardo per White Knight Chronicles
Collapse
X
-
Se questa sara' la grafica di gioco su ps3 poveri noi voglio ricordare che su ps2 giochi come metal gear solid e ffXXII avevano una grafica migliore fino ad ora ben pochi giochi hanno utilizzato quasi al max la potenza grafica della ps3 se si continuera' con questa involuzione sara' meglio x loro tornare ai cari e vekki gioki in 2d degli anni 80
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBella atmosfera, solo che... ci fate vedere video di gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiogiusto sarà a turni o in tempo reale come vuole la "moda" d'oggi(da me non condivisa)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sinceramente questo gioco mi ha intrigato fin dall'inizio, inutile dire soprattutto per la presenza dei cavalieri giganti. Per quanto riguarda la grafica sono daccordo con the prince, gli elementi importanti per un rpg sono altri e comunque la stessa per i miei gusti si attesta su buoni livelli soprattutto mi riferisco allo stile e alla palette dei colori, se proprio va detta tutta la reale critica che si potrebbe fare su questo livello ricade sulla scarza caratterizzazione dei personaggi dovuta anche ad un animazione del viso di non elevata qualita, bastic onfrontarla a quella di un Kingdom Hearts.Per quanto riguarda il gamplay da quello che ho visto e letto, quello che doveva essere il punto più "originale" si rivela essere invece la fase più noiosa, in uno scontro tra cavallieri ridotto ad un semplice "attacco spada-difendi". Non lo so, cmq è certo che se i tempi per le conversioni "migliorate" saranno troppo lunghe credo che in tanti appassionati preferiranno risparmiare su questo titolo in attesa di un ben più promettente Final Fantasy XIII.
Comment
Comment