Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Video e data per Need For Speed!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Video e data per Need For Speed!

Le notizie corrono in video!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io in questo periodo non lo farei mai un titolo del genere sapendo che in giro ci sono forza3 e gt5...questo nfs è chiuso in una morsa,non ha speranze.

Comment

Ma Shift non punta sulla simulazione ma più sull'arcade, basti guardare l'M3 quando entra sugl'avversari, cosa che in GT non potrà mai accadere...io spero bene chissà che arrivi una svolta e si avvicini un pò a Grid...e poi GT 5 non è ancora stato annunciato il rilascio nei negozi, è più probabile che esca a Natale cioè 3 mesi dopo di Shift...

Comment

sperando che non sia come l'ultimo NFS...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Ma Shift non punta sulla simulazione ma più sull'arcade, basti guardare l'M3 quando entra sugl'avversari, cosa che in GT non potrà mai accadere...io spero bene chissà che arrivi una svolta e si avvicini un pò a Grid...e poi GT 5 non è ancora stato annunciato il rilascio nei negozi, è più probabile che esca a Natale cioè 3 mesi dopo di Shift...
          si...gt esce di sicuro con 3 mesi di ritardo....ma quanti saranno disposti a spendere 70€ per nfs quando si sa che dopo 3 mesi esce un mostro come gt?inoltre chi possiede una ps3 è piu amante di gt che di nfs(almeno in gran parte)...inoltre sull'altra sponda c'è forza3 che è stato una chicca dell'E3.........e poi che significa,se nfs è un arcade è piu divertente di gt e forza?sono scettico a riguardo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            si...gt esce di sicuro con 3 mesi di ritardo....ma quanti saranno disposti a spendere 70€ per nfs quando si sa che dopo 3 mesi esce un mostro come gt?inoltre chi possiede una ps3 è piu amante di gt che di nfs(almeno in gran parte)...inoltre sull'altra sponda c'è forza3 che è stato una chicca dell'E3.........e poi che significa,se nfs è un arcade è piu divertente di gt e forza?sono scettico a riguardo.
            beh i giochi in questione sono rivolti a fasce di pubblico diverse. Forza 3 e GT 5 sono completamente SIMULATIVI mentre need è arcade (il chè lo rende anche più accessibile e immediato) quindi non credo che ne uscirà troppo danneggiato dallo scontro. La questione è piuttosto chi spenderà ancora soldi x need fidandosi di un marchio che con l'undercover è arrivato alla frutta? io continuo a sostenere che l'ultimo vero need for speed è il most wanted!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

il concetto di fondo è: meglio l'arcade o la simulazione?
              oppure... é più veloce un treno o più alto un palazzo?

associazione di idee simili IMHO...
              Dewyz81

Comment

se sara bello lo prendero,sara un ottimo antipasto in vista de gt5

Comment

Ma NFS non è una serie arcade?
                  Vogliamo un NFS con le palle,non uno pseudo seguito di Pro Street!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

il problema dei need for speed è che a differenza degli altri come forza motorsport sono poco realistici...io mi ricordo che quando ci giocavo riuscivo addirittura a fare le curve col nos....

Comment

a me piace,cmq il NFS ke vorrei sulle console next gen è NFSU2 cn le stesse caratteristike sl un pò + modificato cn l'aggiunta della polizia ecc.

Comment

Ma uscirà anche per pc?

Comment

Originariamente Scritto da Trane69 Visualizza Messaggio
                          Ma uscirà anche per pc?
                          credo di si,nfs e sempre stato multi

Comment

Certo che però le collisioni sono davvero ridicole...

Comment

Rimpiango il buon vecchio Carbon.

Comment

Working...
                              X