Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] PSP Go ed UMD: siamo davvero al capolinea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    come dice ranmyzer, sarebbe sensato che chi ha comprato dei titoli in umd abbia la possibilità di scaricare questi giochi in formato digitale per la psp go!, in modo da poter liberamente passare a questa consolle. premesso ciò, per tutti gli altri ci saranno ancora i giochi su supporto ottico per ancora diversi anni, mi sembra il minimo. sony non ha mai abbandonato i propri clienti, non credo inizierà a farlo ora
    Però così come puoi dimostrare al psn store che tu hai il gioco originale?

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Però così come puoi dimostrare al psn store che tu hai il gioco originale?
      registrando la tua copia tramite lo specifico codice a barre. una volta che la registro a tuo nome, soltanto tu puoi scaricare la versione digitale di quel disco.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E adesso iniziano i primi problemi. Spero che la soluzione che troveranno riesca a gestire il problema.

Comment

registrando la tua copia tramite lo specifico codice a barre. una volta che la registro a tuo nome, soltanto tu puoi scaricare la versione digitale di quel disco.  

penso che i codici a barre di un gioco siano tutti uguali es: god of war avrà tutti i codici a barre uguali tra di loro... o sbaglio?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Dal trailer di GT sembra che l'UMD non andrà mai in pensione, se dovesse però succedere addio PSP visto che non ho la connessione ad Internet a meno che non trovo una soluzione..

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              Così facendo però potrei comprare un gioco per me in umd e farlo scaricare ad un mio amico in modo da dividerci la spesa del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987
                Ma senza stare a perdere troppo tempo, sul mulo ci sono tutte le digitalizzazioni di cui necessitano

si....se la go sarà craccabile

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E' uscita la psp 2000, è uscita la psp 3000, ma non ho mai cambiato la mia psp fat. Non sarà di certo la psp go! a farmelo fare...
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                  X