Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nintendo vuole gli hardcore, ma non cambia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Nintendo vuole gli hardcore, ma non cambia

Denise Kaigler ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente io sono con nintendo in questo momento visto che sono stati annunciati,metroid,pikmin,mario e zelda.
    Va bene cosi' questo mi basta.

Comment

Beh se hanno intenzione di attirare di nuovo gli hardcore gamers farebbero meglio a sfornare più titoli di spessore e non tirare fuori sempre i soliti nomi che per carità sono titoli che da soli valgono l'acquisto di una Wii però è troppo poco per chi vive di pane e videogames.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Almeno l'hanno riconosciuto!
        Cmq oltre i soliti nomi sono previsti per wii red steel 2, no more heroes 2 e dead space quindi si profila anche per il wii un'annata interessante.

Comment

prima dicono che puntano ad una fascia d'età inferiore rispetto a sony (questo ai tempi del gamecube), poi sfornano la Wii e si lanciano su chi i videogiochi li intende solo come semplice e divertente passatempo, ora cercano di tornare sui propri passi dicendo che vogliono riagganciare i videogiocatori veri e propri..sembrano un po' confusi!
          ma al di là di queste diverse scelte di posizioamento di mercato, se davvero vogliono attirare gli hardcore dovrebbero smetterla di tirar fuori ogni mese un giochino con mario protagonista. senza contare che si muoverebbero nel terreno prepotentemente presidiato da PS2 da ben 10 anni...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mha...li ha mandati via,ora stanno dalla Sony e dalla Microsoft,chissene della Nintendo!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

ma ke vogliono quelli della wii??nn hanno "PERCASO" visto l'E3?come sperano di controbattere l'offensiva di ps3 e 360???(FORZA 360!!!). in piu aggiungo ke ki ha detto ke la wii deve avere gioki di spessore ha pienamente raggio!!!

sigpic

Comment

secondo me un hardcore nn comprerebbe mai un wii anche per la grafica che ha...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  Ma anche no.
                  Con questo ragionamento allora non si sarebbe mai preso un NES o uno SNES visto che adesso per chiunque 2D = "essere brutto e cattivo".
                  Giudicare un libro dalla copertina non è mai molto giusto.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Ma anche no. Con questo ragionamento allora non si sarebbe mai preso un NES o uno SNES visto che adesso per chiunque 2D = "essere brutto e cattivo". Giudicare un libro dalla copertina non è mai molto giusto.
                    sulla grafica siamo d'accordo, ciò che conta di più è la giocabilità. però una volta che uno si è abituato a killzone 2...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Ma anche no. Con questo ragionamento allora non si sarebbe mai preso un NES o uno SNES visto che adesso per chiunque 2D = "essere brutto e cattivo". Giudicare un libro dalla copertina non è mai molto giusto.
                      20 anni fa del resto non è che c'era grande scelta, voglio dire: tutto era in 2d, quindi neanche ti passava per la mente che il 2d potesse essere brutto

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        Io l'ho comprata e ritengo di essere un hardcore,poi ti posso dire che la nintendo ha le cifre dalla sua 100 milioni di nds e 60 milioni di wii,quindi mi sa che la nintendo non ci pensa nemmeno a cambiare rotta.

Comment

NON MI AVRANNO MAI!!!

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            NON MI AVRANNO MAI!!!
                            Immagino la Nintendo in lutto se non ti avrà mai xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Io sono hardcore-gamer ho il wii e manco ci gioco, volete mettere Infamous e co. varie per play3? Mi deprimo a giocare col Wii!

Comment

Working...
                              X