Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kratos fotografato su PSP
Collapse
X
-
Che piacere sfracellare la gente con Kratos xD!
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe piacere sfracellare la gente con Kratos xD!Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDirei che sfracellare Kratos con Nightmare sarà un piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon voglio neanche quotare quel post.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Ma basta solo pensare che il gioco uscirà SOLO su PSP,è ovvio che ci sarà un personaggio Sony.
E ti assicuro che il sito non è sonaro/boxaro/nintendaro o qualsiasi altro aggettivo gli voglia dare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
non è un sito della sony. io scherzavo. ma a mio parere si parlava troppo di infamous.troppo.kratos mi sta simpa perchè pure a me piace GOW.meno che è uscito infamous.-.-Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionon è un sito della sony. io scherzavo. ma a mio parere si parlava troppo di infamous.troppo.kratos mi sta simpa perchè pure a me piace GOW.meno che è uscito infamous.-.-
Comment
Comment