Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Tekken 6 in movimento
Collapse
X
-
salve a tutti sono nuovo del forum,Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioFrancamente, non vedo grosse differenze con le versioni old gen.. Mi aspettavo di meglio, almeno dal punto di vista grafico..
Comment
-
Io sono molto amante di tekken e soul calibur( street fighter è anche un bel titolo ma già quel genere è molto arcade) a me non interessa molto se somiglia ad un teekn 3 o 5 ma già inserire il buon vecchio tekken force in co op mi alletta molto!!!!e soprattutto le innumerevoli partite on line!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo del forum,per quanto riguarda la versione ps2 la grafica era gia ottima la quindi difficile far meglio,per il gameplay stesso discorso ormai sfiorava gia la perfezione,sicuramente mio al day onemio al day one
benvenuto nella tribù ...comunque la penso come te...ci faremo allora delle partite on line
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiobenvenuto nella tribù ...comunque la penso come te...ci faremo allora delle partite on line
Questo gioco sarà mio al minute one!
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggiovoi sapete quando uscirà tekken 6?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFine 2009 mi pare ci sia in uno dei 3filmati..
Comment
Comment