Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Tempo di trailer per il nuovo Dragon Ball next-gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dopo essersi abituati a SFIV in quanto a cel-shading, tutto il resto il resto lascia molto a desiderare...
    ad ogni modo, lo comprerò solo se sarà un gioco totale su Dragon Ball, altrimenti i miei soldi se li sogneranno. già l'anno scorso ci hanno preso in giro con burst limit, primo capitolo next-gen ma con un decimo dei personaggi dell'ultimo capitolo per PS2.


    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ehm,qua ti sbagli... Su DS c'è Dragon Ball Origins,che parla solamente di Dragon Ball(non Z) e,nonostante abbia provato solo un livello,mi è parso un'ottimo titolo
      L'ho giocato e finito; si non è male ma c'è di meglio e dopo un po' diventa un po' ripetitivo; sopratutto non mi è piaciuto il fatto che bisogna giocarlo tutto con il pennino quando sarebbe stato più comodo con i tasti.
      Dovrebbe uscire presto su ds il gdr di dragon ball z; quello mi incuriosisce molto!!

      Comment


      • #18
        BASTA DRAGON BALL .troppi e tt uguli il migliore resta tenkaichi 2. XDXDXD
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

        Comment


        • #19
          qualkuno dice ke sono meglio quelli ps2 e in un certo senso..... la vekkia ps2 nn si dimentika(persino io ke sono passato a casa microsoft) però,nn essendo un'esperto, hanno mai fatto un dragon ball ke parte proprio dalla prima serie?io sinceramente nn lo sò ma penso ke sarebbe buono(sembre se nn sia stato ia fatto) fare cosi;ki prima suggeriva di rimettere il livello ha pienamente raggio.sugerirei di mettere degli obiettivi segreti del tipo scene tagliate dall'anime tv, artobook,interviste a al creatore di dragon ball.ke ne pensate?
          ps rivolto a ki diceva ke forse questo titolo si sarebbe fermato a cell:nn pensate ke sia un controsenso?dragon ball z finisce con majin bu.questa è la serie z



          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            qualkuno dice ke sono meglio quelli ps2 e in un certo senso..... la vekkia ps2 nn si dimentika(persino io ke sono passato a casa microsoft) però,nn essendo un'esperto, hanno mai fatto un dragon ball ke parte proprio dalla prima serie?io sinceramente nn lo sò ma penso ke sarebbe buono(sembre se nn sia stato ia fatto) fare cosi;ki prima suggeriva di rimettere il livello ha pienamente raggio.sugerirei di mettere degli obiettivi segreti del tipo scene tagliate dall'anime tv, artobook,interviste a al creatore di dragon ball.ke ne pensate? ps rivolto a ki diceva ke forse questo titolo si sarebbe fermato a cell:nn pensate ke sia un controsenso?dragon ball z finisce con majin bu.questa è la serie z
            mi scuso x gli errori di scrittura :P me ne sono accorto adesso


            sigpic

            Comment


            • #21
              mah può darsi pure che abbia una grande grafica ma in fondo è smp lo stesso gioco, ma perchè nn ne studiano uno completamente nuovo? almeno che incentri la trama su dragon ball gt tanto per cambiare!!!
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                mah può darsi pure che abbia una grande grafica ma in fondo è smp lo stesso gioco, ma perchè nn ne studiano uno completamente nuovo? almeno che incentri la trama su dragon ball gt tanto per cambiare!!!
                i precedenti dragonball comprendevano anche gt, eh
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  i precedenti dragonball comprendevano anche gt, eh
                  tenkaichi2 e sopratutto tenkaichi3,mi sembra qualcosina l'avesse anche tenkaichi1

                  Comment

                  Working...
                  X