Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GdR su Pirati dei Caraibi - createvi la vostra trama!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] GdR su Pirati dei Caraibi - createvi la vostra trama!

Pirata o non pirata? Ogni scelta a voi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG Affascinante!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Bene bene... finalmente la casa di produzione hanno capito che i tie-in finora prodotti erano pessimi e ora producono giochi ispirati alla saga in generale e non a un film specifico: oltre a questo c'è anche il nuovo Batman e un videogioco che ora non ricordo...

Edit: Alien vs Predator! Per quanto riguarda Terminator...
      Last edited by Qualcun'altro; 05 June 2009, 21:39.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Se sviluppato come si deve potrebbe venir fuori qualcosa di molto buono, si spera che sia così.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

ma sara action?allora lo prendero,i gdr-action mi piacciono(come folklore e kingdom hearts)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ma sara action?allora lo prendero,i gdr-action mi piacciono(come folklore e kingdom hearts)
            stessa cosa per me,adoro kingdom hearts2 e rogue galaxy,quei combattimenti a turni sono troppo mosci rischi quasi di addormentarti sul divano,per me che ci gioco la sera dopo il calcietto è impossibile

Comment

Intrigante, davvero intrigante.
              Spero solo che l'idea venga realizzata per bene.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ricordate che la sony per altri 15 anni non fara console quindi abituatevi a sopportare la ps3 perche nn scomparira tanto presto.....
                invece microsoft puo benissimo farne un altra di console con blu ray magari che terra testa alla ps3....o addirittura superarla....abbiamo visto la microsoft di cosa è capace

Comment

sto forum delle volte è davvero strano.....xke ha messo il mex qui xD doveva stare in un altro posto .....bha questa mi è nuova !!!

Comment

idea affascinante un gdr sui pirati, ma completamente sbagliato farlo su un tie-in: queste giochi devono per definizione seguire le vicende originali, altrimenti che prodotti sono?

Comment

Sembra davvero interessante. Aspetto nuove informazioni.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

una copia di oblivion,(come del resto fallout 3, il padrino 2 e mass effect) solo ambientata nella triologia di "pirati dei caraibi", cmq molto bello,

Comment

non ho mai giocato ai gdr, ma penso che questo lo farò...un pò perchè sono un fan sfegatato di Johnny Depp e mi piace tantissimo il personaggio di Jack Sparrow, e poi mi affascina molto l'idea di poter decidere io stesse la mia sorte.

If you die I will die too...

Comment

interessante

Comment

Working...
                            X