Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Il colosso americano sulle due console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ps3 e piu potente della x360???ma va?come se non si sapesse

Comment

Ma allora i produttori stessi fomentano la console war! Ebbasta! Tanto valeva dire: "Microsoft ha fregato quella schiappa della Sony, però la PS3 è un giovane di belle speranze in confronto alla Xbox 360 che è una vecchia babbione!" Che rabbia..!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

W PS3!!!!

Comment

Sorvolando sul primo post (dato che sono arrivato troppo tardi), faccio già il primo avvertimento. Niente console war. Discutete sì, ma cercate di rimanere nei limiti del decente, TUTTI QUANTI.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scs sn arrivato prima di te (ma la my nn credo sia console war...scs lo stesso) 

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Sorvolando sul primo post (dato che sono arrivato troppo tardi), faccio già il primo avvertimento. Niente console war. Discutete sì, ma cercate di rimanere nei limiti del decente, TUTTI QUANTI.
              Esatto: meglio fomentare la Produttoridivideogiochichefomentanolaconsolewarsen zamotivo War...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Quindi?
                Dicono sempre la stessa cosa in modi diversi!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

la mia non era cw,a me non interessa,pero che ps3 puo dare di piu della x360 lo sanno anche i polli

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    la mia non era cw,a me non interessa,pero che ps3 puo dare di piu della x360 lo sanno anche i polli

E da cosa lo si sa? Ti ricordo che, fino a prova contraria, è la 360 quella con la scheda grafica più performante?

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E da cosa lo si sa? Ti ricordo che, fino a prova contraria, è la 360 quella con la scheda grafica più performante?
                      non aggiungo altro per non accendere il discorso,dico solo chi vivra vedra

Comment

bo magari giovapala è un po' esagerato però comunque sono d'accordo con lui....almeno io soggettivamente la penso così.
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Se non la tirano loro fuori tutta la potenza della ps3 che la tiriamo noi con la bachetta magica? che si cominciano a dare da fare al posto di parlare se e davvero cosi potente XD

Comment

Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
                            Mi sembra un'analisi imparziale la sua. Comunque fin'ora sta differenza non s'è vista, TIRARELA FUORI!!!
                            killzone 2 ti dice niente?

Comment

Mi sembra un'analisi imparziale la sua. Comunque fin'ora sta differenza non s'è vista, TIRARELA FUORI!!!

Comment

Working...
                              X