Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Bayonetta provato da Kotaku. Prime impressioni.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, io non giudico dagli sviluppatori, ma dal gioco provato; dalla paternità celebre non deve per forza uscire un buon gioco, altrimenti i need for speed sarebberoessere tutti belli solo perchè li ha fatti tutti EA.. inoltre ho detto che non vado matto per gli action, ma questo è solo un mio gusto e non volevo assolutamente dire che è un brutto genere!
Guarda che EA produce.
gli sviluppatori sono una cosa diversa.
non per nulla l'ultimo NFS è stato prodotto da EA (tradotto, EA paga per farlo sviluppare)
e sviluppato da Black Box (team pagato per creare il gioco).
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggionon sei da solo, eccone un altro..non prediligo gli action, ma capisco che God of war e Devil may cry sono capolavori..penso che dopo di essi sia difficile sfornare qualcosa di veramente belloOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioammetto di essere basito. leggere i nomi di chi sta creando Bayonetta dovrebbe dare un brivido a qualsiasi appassionato di giochi. ci sono pezzi da novanta, veri geni di desing e programmazione... mah.
tuttavia la protagonista non mi attira proprio, trovo molto più carismatico dante. ad esempio l'idea delle pistole della scarpe proprio non mi va giù! sarò una voca fuori dal coro, ma queste sono le mie impressioni al momento.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosembra ottimo speriamo che non sia come un'altro gioco sempre della stessa software house(sega),il più brutto a cui abbia mai giocato. se vi interessa mi riferisco ad un certo altered beast,ma il fondo schiena promette bene
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola sega per rialzarsi deve sfornare 3 ottimi giochi,e le possibilita le ha tutte,alpha protocool,bayonetta,alien vs predator,se la sega fallisci si puo considerare spacciata
Comment
Comment