Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Bayonetta provato da Kotaku. Prime impressioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ammetto di essere basito. leggere i nomi di chi sta creando Bayonetta dovrebbe dare un brivido a qualsiasi appassionato di giochi. ci sono pezzi da novanta, veri geni di desing e programmazione... mah.
    beh, io non giudico dagli sviluppatori, ma dal gioco provato; dalla paternità celebre non deve per forza uscire un buon gioco, altrimenti i need for speed sarebberoessere tutti belli solo perchè li ha fatti tutti EA.. inoltre ho detto che non vado matto per gli action, ma questo è solo un mio gusto e non volevo assolutamente dire che è un brutto genere!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      beh, io non giudico dagli sviluppatori, ma dal gioco provato; dalla paternità celebre non deve per forza uscire un buon gioco, altrimenti i need for speed sarebberoessere tutti belli solo perchè li ha fatti tutti EA.. inoltre ho detto che non vado matto per gli action, ma questo è solo un mio gusto e non volevo assolutamente dire che è un brutto genere!
      aspetta, forse c'è un po' di confusione...
      Guarda che EA produce.
      gli sviluppatori sono una cosa diversa.
      non per nulla l'ultimo NFS è stato prodotto da EA (tradotto, EA paga per farlo sviluppare)
      e sviluppato da Black Box (team pagato per creare il gioco).
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questo gioco si basa quasi tutto sulle combo...ce ne saranno tantissime e tutte molto divertenti vedendo i filmati. già immagino i trofei...che sudata sarà fare tutte le combo!!!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          non sei da solo, eccone un altro..non prediligo gli action, ma capisco che God of war e Devil may cry sono capolavori..penso che dopo di essi sia difficile sfornare qualcosa di veramente bello
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ammetto di essere basito. leggere i nomi di chi sta creando Bayonetta dovrebbe dare un brivido a qualsiasi appassionato di giochi. ci sono pezzi da novanta, veri geni di desing e programmazione... mah.
          sicuramente verrà fuori un gran gioco, anche se praticamente una copia di dmc...
          tuttavia la protagonista non mi attira proprio, trovo molto più carismatico dante. ad esempio l'idea delle pistole della scarpe proprio non mi va giù! sarò una voca fuori dal coro, ma queste sono le mie impressioni al momento.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            sembra ottimo speriamo che non sia come un'altro gioco sempre della stessa software house(sega),il più brutto a cui abbia mai giocato. se vi interessa mi riferisco ad un certo altered beast,ma il fondo schiena promette bene
            la sega per rialzarsi deve sfornare 3 ottimi giochi,e le possibilita le ha tutte,alpha protocool,bayonetta,alien vs predator,se la sega fallisci si puo considerare spacciata

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              la sega per rialzarsi deve sfornare 3 ottimi giochi,e le possibilita le ha tutte,alpha protocool,bayonetta,alien vs predator,se la sega fallisci si puo considerare spacciata
              di quei tre ,unico bello mi sembra alien vs predator.bayonetta secondo me sara il solito titolo fatto cosi tanto per fare.

Comment

Working...
              X