Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII sul PSN... croce e delizia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io ci ho pensato un po e mi son detto... chi me lo fa fare di acquistare un gioco che mi possono prestare tranquillamente se non c'è alcuna differenza...
    Se fosse stato in Italiano lo avrei preso ma dopo tutti questi anni essendo anche uscita una traduzione di quello PC è una cosa scandalosa che un gioco ritenuto una divinità non abbia una traduzione.

    Io me ne compro molti in Inglese ma questa la vedo come una questione di principio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #47
      un altro titolo di assoluto livello che potremo bramare sulle nostre ps3 e psp

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Bene. Meglio così. Almeno potrò comprarlo sullo store europeo tranquillamente.
        Io ho deciso che comprerò solo sullo store americano, dato che conviene sempre, anche quando sembra che abbiano fatto il cambio
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Io ho deciso che comprerò solo sullo store americano, dato che conviene sempre, anche quando sembra che abbiano fatto il cambio
          E ma, ad esempio, se comprassi MGS sullo store americano non avrei i sottotitoli in italiano? O sbaglio?
          Last edited by Archie Hicox; 07 June 2009, 00:00.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            E ma, ad esempio, se comprassi MGS sullo store americano non avrei i sottotitoli in italiano. O sbaglio?
            Se non ricordo male il 1° MGS aveva anche il parlato in Italiano, ed anche questo fattore lo ha reso un titolo immortale.

            Quindi in teoria dovrebbe uscirci come l'originale nostro sullo store europeo...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Se non ricordo male il 1° MGS aveva anche il parlato in Italiano, ed anche questo fattore lo ha reso un titolo immortale.

              Quindi in teoria dovrebbe uscirci come l'originale nostro sullo store europeo...
              Appunto. Quello che volevo dire è che comprandolo sullo store americano non avremmo la lingua italiana.
              Mentre per FFVII non cambia nulla, visto che sarebbe sempre in inglese.

              Comment


              • #52
                Ragazzi anche io voglio comprare FF7 e da come ho capito quello sullo sore europeo non è il massimo quindi vorrei creare un account americano vorrei sapere, che cacchio è lo zip code ??
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #53
                  è tipo il nostro cap
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    è tipo il nostro cap
                    Ah questa non la sapevo grazie
                    Vedrò di abitare vicino a Prince nel Maryland
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Ah questa non la sapevo grazie
                      Vedr&#242; di abitare vicino a Prince nel Maryland
                      Mi sa che alla fine vivremo nella stessa casa, perch&#232; di ZIP code nel Maryland ne ho trovati giusto 2 o 3.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Appunto. Quello che volevo dire è che comprandolo sullo store americano non avremmo la lingua italiana.
                        Mentre per FFVII non cambia nulla, visto che sarebbe sempre in inglese.
                        non ne sono sicuro:

                        -Ho scaricato Rag Doll Kung Fu nello store americano quando era gratis
                        -Magicamente è tutto in italiano
                        -Penso sia dovuto al fatto che come lingua della console in generale abbia messo Italiano, infatti anche nel mio account USA è tutto scritto in italiano, tranne che sullo store
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Mi sa che alla fine vivremo nella stessa casa, perchè di ZIP code nel Maryland ne ho trovati giusto 2 o 3.
                          Ok coinquilino
                          Se puoi mandamene uno per Pm di zip code perchè non ho la minima idea di dove si prendano
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Certo che si potevano pure scomodare per tradurlo sto c***o di FF...
                            E' da quando è uscito che si trovano tradizioni di fan, cavolo potevano farne una no?

                            Comment

                            Working...
                            X