Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Capcom conferma la demo di Lost Planet 2
Collapse
X
-
Evvai!
Penso che dovrò giocare anche il primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma quando è multi il primo, non restano molti interrogativi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Guardate che Jeff Rubenstein di Sony Computer Entertainment America ha dichiarato sull'Official US PlayStation Blog, che Lost Planet 2 non è un esclusiva temporanea per la console di Casa Microsoft, ma verrà rilasciato contemporaneamente per tutte e 3 le piattaforme ad inizio 2010
Quindi escono contemporaneamente =)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio credo la capcom avesse intenzione sin dall'inizio di farlo multi...co sti tempi a nessuno conviene fare esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioda utente sony non ho mai visto o giocato il primo; di che parla sto gioco? e che genere è?
è un tps ambientato su un pianeta innevato infestato dagli alieni e da una fazione chiamata pirati delle nevi, il tutto gira attorno alla morte del padre del protagonista da parte di uno degli alieni e sull' accumulo di energia termica.
Cerca la recensione su Gamesurfsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioGuarda che il primo è multi... è un tps ambientato su un pianeta innevato infestato dagli alieni e da una fazione chiamata pirati delle nevi, il tutto gira attorno alla morte del padre del protagonista da parte di uno degli alieni e sull' accumulo di energia termica. Cerca la recensione su Gamesurf
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
io non lo vedo così brutto. Il gioco è un classico titolo Capcom, non troppo lungo ma utile per passare qualche ora con il cervello spento. Nulla di particolarmente impegnativo, ma vario quanto basta. Certo, non stiamo parlando del massimo dei massimi, ma onestamente ho visto in giro di molto peggio. Tenendo conto il prezzo di vendita attuale io al primo LP gli darei un'occhiata.
Comment
Comment