Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Third party già al lavoro con i sensori Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    io preferisco il joypad. spero non scivolino troppo in ambito casual per inseguire nintendo.
    quoto!la mia paura è  che con la prossima generazione si vada unicamente in quella direzione...toglietemi tutto ma non il mio pad!!!!

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      quoto!la mia paura è  che con la prossima generazione si vada unicamente in quella direzione...toglietemi tutto ma non il mio pad!!!!
      che si muovano su un mercato nuovo per attrarre nuovi clienti è naturale, ma da qui a dire che questa diverrà l'unica direzione ce ne vuole! nintendo stessa ha dichiarato di volersi dedicare a noi appassionati di videogiochi dopo averci snobbato, quindi diciamo che la verità starà nel mezzo, con un mercato più bilanciato su entrambi i fronti (casual e hardcore), ma con ogni impresa che manterrà una propria politica di offerta.
      il problema sarà semmai quando sony chiederà a sucker punch o guerrilla di sviluppare giochi casual...


      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #18
        beh, guardando i video di presentazione l'ho visto molto scomodo proprio come il wiimote (alla fine è praticamente identico al wiimote cambia solo la tecnologia, senza che cercano di vendercelo come qualcosa di innovativo), al contrario di natal che invece seguirà tutto il corpo, non solo le braccia e che insieme avrà molte altre cose, come il project dimitri (milo)

        Comment


        • #19
          la cosa che mi attizza di più di questo sensore è finalmente la possibilità di giocare agli rts su consol senza più rimpiangere il mous, anzi avendo un controllo maggiore e più veloce
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #20
            probabilmete prendero questo nuovo pad,giusto per farmi 4 grasse risate con gli amici

            Comment


            • #21
              Il mio parere è molto semplice. Se si tratta di un "coso" dalla cifra abbordabile, una serata con amici con giochi divertenti, poco impegnativi, che riescano a farci fare due risate, ben venga. Se invece l'obiettivo è soppiantare il pad e creare una quantità di giochi da poveri dementi saltarellanti o, ancora peggio, trasformare tutti i generi che noi tanto amiamo in capriole e piroette in salotto, allora vade retro, Satana!
              P.S.: se le Third party stanno già sviluppando con sto coso, allora vuol dire che manterrà intatto il suo ridicolo design??
              P.P.S.: piccola riflessione: non credo che tutte le SH possano cimentarsi in giochi per casual. Molte di loro hanno talmente tanti impiegati, che lavorano a titoli sempre più complessi, che in un eventuale "de-evoluzione tecnologica" si troverebbero in mezzo ad una strada. Non sarebbe uno scandalo mondiale un quasi dimezzamento di lavoratori di un settore?


              Comment


              • #22
                cain b. ... dal tuo commento si denota chiaramente come sei contrario a questo nuovo controller... non penso che l'intenzione della sony sia di soppiantare il vecchio buon joypad ma di affiancarlo con qualcosa di fresco... tutto qui... quindi non scendiamo nel ridicolo ipotizzando perdite enormi di posti di lavoro per un sottosviluppo apportato da un nuovo pad
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #23
                  secondo me si puo parlare all'infinito di natal wii o sony ma la realtà è che nn si sostituiranno mai al pad...ci sono giochi nati per il sensore e giochi che nn lo saranno mai (per dirne una nn mi ci vedo proprio a giocare a dmc con natal come faccio a usare spada e pistole insieme ?_?) e poi vuoi mettere la velocità con cui premo un tasto con il tempo necessario a fare il movimento ??????

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    cain b. ... dal tuo commento si denota chiaramente come sei contrario a questo nuovo controller... non penso che l'intenzione della sony sia di soppiantare il vecchio buon joypad ma di affiancarlo con qualcosa di fresco... tutto qui... quindi non scendiamo nel ridicolo ipotizzando perdite enormi di posti di lavoro per un sottosviluppo apportato*da un nuovo pad

                    Infatti mi riferivo a chi in precedenza al mio post avesse paventato simile ipotesi. Io ho semplicemente espresso la mia perplessità che ciò accada e la mia contrarietà nel caso, e non penso ciò, nel caso invece ciò dovesse accadere.

                    Comment


                    • #25
                      Non mi va a genio, questo e Project Natal (avendo io, fortunatamente, sia PS3 che XboX 360) mi paiono due grandi cavolate. Viva il pad !!

                      Comment


                      • #26
                        però non potete negare che un simile controllo allargherebbe gli orizzonti di molti generi su consol, in primis gli strategici, come ho detto prima...
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          però non potete negare che un simile controllo allargherebbe gli orizzonti di molti generi su consol, in primis gli strategici, come ho detto prima...
                          Perché gli strategici?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                            Perché gli strategici?
                            L'hanno fatto vedere anche nella presentazione. Praticamente, usano quei joystick al posto del mouse, e funziona a meraviglia. Effettivamente, mi sembra uno degli utilizzi "hardcore" del sensore. Sarebbe veramente una grande cosa rendere giocabili gli strategici su console.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              L'hanno fatto vedere anche nella presentazione. Praticamente, usano quei joystick al posto del mouse, e funziona a meraviglia. Effettivamente, mi sembra uno degli utilizzi "hardcore" del sensore. Sarebbe veramente una grande cosa rendere giocabili gli strategici su console.
                              a parte la ram, vera nota dolente delle consolle di questa gen... temo non vedrem tanto presto empire total war su consolle

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                a parte la ram, vera nota dolente delle consolle di questa gen... temo non vedrem tanto presto empire total war su consolle
                                vabbe, c'erano strategici anche sui computer di 10 anni fa, vuoi vedere che non ne tirano di decenti ora su console? basta volerlo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X