Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga del Padrino ormai giunta alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa m,e il padrino su ps2 e piaciuto,e penso che anche il 2 mi piacera,poi se ea non fa il padrino3 non ci perdo mica il sonno
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
La verità è che ci sono giochi simili migliori e nati per essere, appunto, dei videogiochi. Il progetto di fare della saga del Padrino mi è sempre sembrato piuttosto insulso. Trovavo difficoltà, con un tocco di presunzione lo ammetto, nel pensare che i programmatori potessero riuscire a ricreare le tematiche che prima il romanzo di Mario Puzo poi la trilogia (il terzo non all'altezza degli altri due) di Francis Ford Coppola avevano così superbamente trattato. Non si tratta solo di essere un boss e invece il gioco non è altro che la volgare copia di GTA o Mafia, senz'anima, e la storpiatura di una grande opera. Finirla sarebbe la scelta più saggia, anche se è ovvio, chiò che porta la SH a dire ciò non è un senso critico da parte di EA ma solo fredde strategie di marketing.Last edited by Cain B.; 07 June 2009, 10:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil primo era bellissimo agli inizi, dopo diventava di una ripetitività snervante! o chiedeva cose assurde, come conquistare da solo tutti i magazzini e chiedere il pizzo anche se eri un boss..sono un grandissimo fan della trilogia di coppola, eppure il gioco non sono riuscito a finirlo perchè mi ha annoiato a lungo andare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil primo era bellissimo agli inizi, dopo diventava di una ripetitività snervante! o chiedeva cose assurde, come conquistare da solo tutti i magazzini e chiedere il pizzo anche se eri un boss..sono un grandissimo fan della trilogia di coppola, eppure il gioco non sono riuscito a finirlo perchè mi ha annoiato a lungo andare
Comment
-
il gioco del Padrino offende la pellicola di Coppola, quindi sarebbe una scelta azzeccata non farne un altro, visto anche il grande successo del secondo capitolo..il gioco ha fatto quello che Coppola ha cercato di evitare nel film: trasformare la saga del Padrino in un'azione sparatutto fine a se stessa, senza un briciolo di profondità e riflessione..spero che EA si fermi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioLa verità è che ci sono giochi simili migliori e nati per essere, appunto, dei videogiochi. Il progetto di fare della saga del Padrino mi è sempre sembrato piuttosto insulso. Trovavo difficoltà, con un tocco di presunzione lo ammetto, nel pensare che i programmatori potessero riuscire a ricreare le tematiche che prima il romanzo di Mario Puzo poi la trilogia (il terzo non all'altezza degli altri due) di Francis Ford Coppola avevano così superbamente trattato. Non si tratta solo di essere un boss e invece il gioco non è altro che la volgare copia di GTA o Mafia, senz'anima, e la storpiatura di una grande opera. Finirla sarebbe la scelta più saggia, anche se è ovvio, chiò che porta la SH a dire ciò non è un senso critico da parte di EA ma solo fredde strategie di marketing.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"Marketing", tra virgolette. Il secondo ha venduto pochissimissimo, rispetto al primo. Il primo è ora a un paio di milioni, mi sembra, mentre il secondo in più di qualche mese non ha superato il centinaio di migliaia.
Mica EA smette perché ha capito di aver fatto uno scempio di gioco. Smette solo perché le vendite hanno fatto pena. Marketing...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioAppunto!
Mica EA smette perché ha capito di aver fatto uno scempio di gioco. Smette solo perché le vendite hanno fatto pena. Marketing...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo, non è sicurissimo che abbiano smesso con la saga. E' vero, per ora non hanno previsto niente per il futuro, ma potrebbero anche cambiare idea da un momento all'altro.
Comment
Comment