Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germania e giochi violenti - Capolinea?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    dovresti leggere Gomorra per capire a napoli noi cittadini cosa sopportiamo
    ci sono stato a napoli... permettimi di dire che non è un gran posto in cui vivere, almeno per quel che ho potuto vedere... La gente è perennemente incazzata... e hanno anche ragione...

Comment

• capirai, tanto un buon 40% delle persone se li scarica da internet, emule, utorrent...avoglia...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ci sono stato a napoli... permettimi di dire che non è un gran posto in cui vivere, almeno per quel che ho potuto vedere... La gente è perennemente incazzata... e hanno anche ragione...
        certo che è così...qui sta andando tutto a putt...forse in luogui come la germania certe leggi riuscirebbero anche ad applicarle ma qui in italia non credo proprio

Comment

Io non sono perennemente incazzato
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tu dove abiti?cmq questo argomento mi interessa tanto perche a settembre vado a lavorare a berlino e credo la ps3 la porto con me...
            in un mite paesino della sardegna, non so se hai presente la contea del signore degli anelli, ma è praticamente così non ricordo a memoria d'uomo un omicidio, e il contatore dei furti da quando sono nato segna 10 o 11 contando anche le caramelle nel mio paesino comunque se andrai a berlino starai benissimo, sono stato anche lì, si cambia vita di brutto!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              la questione rifiuti ti ha lasciato indifferente?

Comment

la questione rifiuti ti ha lasciato indifferente?
                Un bel po', dato che da me - nel giro di 20 chilometri - non c'era l'ombra di una busta di spazzatura

Comment

in un mite paesino della sardegna, non so se hai presente la contea del signore degli anelli, ma è praticamente così non ricordo a memoria d'uomo un omicidio, e il contatore dei furti da quando sono nato segna 10 o 11 nel mio paesino comunque se andrai a berlino starai benissimo, sono stato anche lì, si cambia vita di brutto!
                  si sono stato a berlino e mi è piaciuta tanto...cmq ho tanti amici che vivono in paese e ogni volta che vengono a napoli si avviliscono...mi dispiace criticare la mia città...potrebbe essere davvero una delle piu belle del mondo

Comment

Un bel po', dato che da me - nel giro di 20 chilometri - non c'era l'ombra di una busta di spazzatura
                    beh ammetto di aver tirato fuori un luogo comune, e forse la napoli che ho visto io non era il posto migliore, e potrebbe anche essere che spesso quì a cagliari mi è capitato di veder associazioni a delinquere di campani e rom, e comunque quindi concedo tutti i dubbi del caso... ma non è che sia una città tra le tante che ho visto, che mi è rimasta particolarmente nel cuore! vorrà dire che cercherò di riandarci!

Comment

scusa loaldnt...sei napoletano quindi?

Comment

si sono stato a berlino e mi è piaciuta tanto...cmq ho tanti amici che vivono in paese e ogni volta che vengono a napoli si avviliscono...mi dispiace criticare la mia città...potrebbe essere davvero una delle piu belle del mondo
                        penso comunque che sia una fase storica... prima o poi, o si adegua, o l'adeguano...

Comment

penso comunque che sia una fase storica... prima o poi, o si adegua, o l'adeguano...
                          gia

Comment

beh ammetto di aver tirato fuori un luogo comune, e forse la napoli che ho visto io non era il posto migliore, e potrebbe anche essere che spesso quì a cagliari mi è capitato di veder associazioni a delinquere di campani e rom, e comunque quindi concedo tutti i dubbi del caso... ma non è che sia una città tra le tante che ho visto, che mi è rimasta particolarmente nel cuore! vorrà dire che cercherò di riandarci!
                            Anche perchè ora il fenomeno spazzatura è scomparso completamente. Il fatto è che io non abito a napoli centro, ma a mezz'ora da lì. E questo sai cosa vuol dire? Che il fatto che la Campania fosse sommersa dai rifiuti, era ben più di un luogo comune, o di una notizia ingrandita fin troppo dai tg per fare ascolti. La crisi era giusto nelle zone più basse di napoli e qualche città limitrofa, poi basta.

Comment

Mamma mia il mio mito è un terun

Comment

scusa loaldnt...sei napoletano quindi?
                                salernitano precisamente, come ho scritto anche nel profilo

Comment

Working...
                                X