Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Germania e giochi violenti - Capolinea?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci sono stato a napoli... permettimi di dire che non è un gran posto in cui vivere, almeno per quel che ho potuto vedere... La gente è perennemente incazzata... e hanno anche ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci sono stato a napoli... permettimi di dire che non è un gran posto in cui vivere, almeno per quel che ho potuto vedere... La gente è perennemente incazzata... e hanno anche ragione...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotu dove abiti?cmq questo argomento mi interessa tanto perche a settembre vado a lavorare a berlino e credo la ps3 la porto con me...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non sono perennemente incazzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola questione rifiuti ti ha lasciato indifferente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin un mite paesino della sardegna, non so se hai presente la contea del signore degli anelli, ma è praticamente così non ricordo a memoria d'uomo un omicidio, e il contatore dei furti da quando sono nato segna 10 o 11 nel mio paesino comunque se andrai a berlino starai benissimo, sono stato anche lì, si cambia vita di brutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn bel po', dato che da me - nel giro di 20 chilometri - non c'era l'ombra di una busta di spazzatura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn bel po', dato che da me - nel giro di 20 chilometri - non c'era l'ombra di una busta di spazzatura
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi sono stato a berlino e mi è piaciuta tanto...cmq ho tanti amici che vivono in paese e ogni volta che vengono a napoli si avviliscono...mi dispiace criticare la mia città...potrebbe essere davvero una delle piu belle del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopenso comunque che sia una fase storica... prima o poi, o si adegua, o l'adeguano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ammetto di aver tirato fuori un luogo comune, e forse la napoli che ho visto io non era il posto migliore, e potrebbe anche essere che spesso quì a cagliari mi è capitato di veder associazioni a delinquere di campani e rom, e comunque quindi concedo tutti i dubbi del caso... ma non è che sia una città tra le tante che ho visto, che mi è rimasta particolarmente nel cuore! vorrà dire che cercherò di riandarci!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non sono perennemente incazzato
Mamma mia il mio mito è un terun
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa loaldnt...sei napoletano quindi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment