Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aykroyd e Ramis parlano del gioco su Ghostbusters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Forse ha un po' esagerato, ma dire che nessuno si caghi i ghostbuster è un'emerita cavolata, dai.
    Ho girato per internet per informarmi un pò e devo dire che non hai del tutto torto.Questa cosa mi ha scioccato.

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
      Ho girato per internet per informarmi un pò e devo dire che non hai del tutto torto.Questa cosa mi ha scioccato.
      per la serie,PENSATECI 10 VOLTE PRIMA DI DIRMI CHE MI INVENTO LE COSE.

Comment

C'è persino un articolo sul sito del corriere della sera, sul gioco dei Ghostbuster....non me l'aspettavo..

Comment

CIAO A TUTTI,SONO NUOVO DEL FORUM,DEVO DIRE CHE DAI VIDEO CHE HO POTUTO VEDERE,ANCHE DAL SITO DEL GAME STOP NON PROMETTE MALE,IO VOLEVO COMPRARLO XCHè I GHOSTBUSTERS MI SONO SEMPRE PIACIUTI...COMUNQUE ASPETTO DI VEDERE ALTRI TRAILER O MAGARI UNA DEMO SU PLAY STATION STORE...

Comment

non vorrei scoraggiare nessuno ma in questi casi come garanzia di qualità secondo me bisogna guardare la software house in questo casoVivendi Universal Games,con gli ultimi giochi su spyro(spero di non sbagliarmi ma sempre loro li hanno fatti) hanno fatto decisamente pena,

Comment

CIAO A TUTTI,SONO NUOVO DEL FORUM,DEVO DIRE CHE DAI VIDEO CHE HO POTUTO VEDERE,ANCHE DAL SITO DEL GAME STOP NON PROMETTE MALE,IO VOLEVO COMPRARLO XCHè I GHOSTBUSTERS MI SONO SEMPRE PIACIUTI...COMUNQUE ASPETTO DI VEDERE ALTRI TRAILER O MAGARI UNA DEMO SU PLAY STATION STORE...  
              scrivi in minuscolo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                tu forse non sai che il marchio ghostbusters e considerato il *piu famoso al mondo dopo quello coca-cola
                E pensare che io fino a circa un anno fa non sapevo manco cosa fosse Ghostbusters.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  E pensare che io fino a circa un anno fa non sapevo manco cosa fosse Ghostbusters.
                  l'ignoranza e una brutta bestia,ci combatto anche io ogni tanto

Comment

Working...
                  X