il solito sbruffone,forse si è scordato cosa ha creato kamiya insieme ai clover,ormi il povero itagaki è da ricovero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Itagaki colpisce duro Bayonetta
Collapse
X
-
ei andateci piano,e colui che ha inventato ninja gaiden,merita rispetto
E con ciò?Posso aver inventato qualsiasi cosa ci sia di bello in questo mondo,e tuttavia dovrei rispettare le creazioni degli altri,attaccare in questo modo mi sembra da idioti,addirittura infierendo sullo stesso creatore,non soffermandosi solo sulla creazione.Questa persona non ha rispetto e non merita rispetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh adesso cosa manca da criticare? La nuova creazione della square-enix?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioitagaki sara anche una testa di c***o,pero gli va riconoscito che i ninja gaiden isieme ai gow sono i migliori action,non riconoscerlo sarebbe ingratitudineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuno non glielo riconosce. Non sono mai stato grande fan di NG, ma comunque sono action con qualità (pieni di difetti, ma hanno le loro qualità). E' anche vero che, se vuole ricevere, deve anche dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti gli ho dato della testa di c***o,pero e uno che dicequello che pensa
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa questa nn sa fare altro che criticare? Piuttosto ce perdere tempo, visto che è cosi brava,pk nn va a fare qualche gioco nuovo.........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioei andateci piano,e colui che ha inventato ninja gaiden,merita rispetto
Comment
Comment