Itagaki è così o lo ami o lo odi , comunque (secondo mè è la perfetta sintesi di genio e sregolatezza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Itagaki colpisce duro Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioItagaki è così o lo ami o lo odi , comunque (secondo mè) è la perfetta sintesi di genio e sregolatezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioche sfacciataggine... tra l'altro io ho sempre considerato DMC al di sopra di NG.... e anche bayonetta sembra venir su bene....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioninja gaiden e avanti anni luce rispetto a devil may cry
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioChe affermazione estremamente azzardata
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioOddio, ecco il Richard Benson dei videogames xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioninja gaiden e avanti anni luce rispetto a devil may cry
Anchio penso che Devil May Cry sia superiore a Ninja Gaiden,sinceramente mi ha colpito di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioOddio, ecco il Richard Benson dei videogames xD
UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tornando alla news, sinceramente neanche a me piace Bayonetta, ma di certo non lo vado ad affossare così tanto chiamandolo Bayo-cososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioOddio, ecco il Richard Benson dei videogames xD
Cmq anche ame Bayonetta al momento non mi dice molto, anche se quoto ciò che ha detto Albyxys, "non lo vado ad affossare così tanto chiamandolo Bayo-coso" XDD XDD
Comment
Comment