Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil fotografato su Wii
Collapse
X
-
La grafica promette benone!!!Prendersi la responsabilità del remake di un Resident non è da poco...il rischio linciaggio da parte dei fun (me per primo) della saga è alle porte.
Ho AMATO il secondo episodio e non vedo l'ora di giocare e riscoprire i remake Wii...Speriamo bene!We trust in WiiLast edited by Domenico_M; 08 June 2009, 18:31.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma questo è il secondo capitolo non il primo
Comment
-
Ma Code Veronica,non è già uscito su wii?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Code Veronica,non è già uscito su wii?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Sarà un remake del secondo,Leon e Claire appaiono per la prima volta in quell'episodio,sotto quei modelli,me li ricordo da quando lo giocai su ps1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSarà un remake del secondo,Leon e Claire appaiono per la prima volta in quell'episodio,sotto quei modelli,me li ricordo da quando lo giocai su ps1.
Comment
-
Comment
-
ma che tristezza... già stavo progettando di scippare la wii alla mia ragazza XD che per quanto mi riguarda è buona solo per i resident evil riveduti e corretti, tra l'altro del game cube. Anche se avevo sentito che gli stessi titoli, ossia il remake del primo e lo zero, sarebbero usciti prima o poi anche per la wii.. o forse sbaglio?
Comment
-
In giro trovate qualche video di questo nuovo resident evil (qui su gamesurf mi pare di aver visto qualcosa) e si vede chiaramente che il gameplay è sulla falsariga di code veronica....che peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSarà un remake del secondo,Leon e Claire appaiono per la prima volta in quell'episodio,sotto quei modelli,me li ricordo da quando lo giocai su ps1.
Sì ma c'è da calcolare che è il capitolo mancante di RE umbrella chronicles...quindi sarà un FPS a scorrimento...
Comment
Comment