Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Ancora) Un video distruttivo per Brutal Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah ah, i metallari più tamarri che abbia mai visto!! ma perchè non c'è anche Zack Wylde, che sconfigge i nemici e poi dice "Oh yeeeeeeaaahhh!!!"...questo gioco deve essere stupendo, non vedo l'ora che esca!!

Comment

Che tamarrata gigante!
      Mio,ma non prestissimo :P
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Che tamarrata gigante!
        Mio,ma non prestissimo :P
        E' proprio il contrario della tamarragine, fidati
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente gli amanti del metal,del rock e tutti quelli che conoscono il campo apprezzeranno parecchio questo gioco,salvo enormi imperfezioni.E da rockettaro non posso che aspettarmi parecchio,davvero sembra molto ben fatto,tutto l'ambiente mi ispira moltissimo.

Comment

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Cavolo, mi aspettavo una boiata, ma mio al day one -> non c'è scusa che tenga
              sigpic

Comment

Am i evil! Yes i am! E' troppo bello questo gioco!xD
                Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

diciamo che è un po' tamarro, ma se si rivelerà un gran gioco lo prenderò, da bravo metallaro.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    diciamo che è un po' tamarro, ma se si rivelerà un gran gioco lo prenderò, da bravo metallaro.
                    quoto pienamente(che io sappia è un action ma non sono sicuro) comunque gli action game di alto livello su nuove console sono ormai tutte saghe come devil may cry e god of war,ottime sicuramente ma dopo molti anni di sviluppo!comunque sempre w il metal!

Comment

A ma questo gioco non sembra un granche.....e poi chi e il protagonista?

Comment

Se fossi un amante della musica lo prenderei al day one.

Comment

Sarà grandioso, dev'essere anche free-roming con una buona mappa da esplorare...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH???????????!!!!!!!!!!!!! !!!
                            comunque quoto con chi ha inneggiato al metal!!

Comment

Sembra na soorta di Devil may cry e overlord....a colpi di rock

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

mi fai schifo... è Jack Black!
                                Comunque grandissimo Ozzy "It's about fucking time!"!!
                                Mio al day one soprattuttoo se mi mettono Ozzy che fa Mr.Crowley

Comment

Working...
                                X