Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visita guidata ai 256 giocatori di MAG
Collapse
X
-
Bene!
Lo vorrei trovare nella ps3,il 20 :P xD
Comment
-
senza lag??? come fate a fare affermazioni simili??? non mi pare che i server mondiali siano intasati di giocatori che giocano a questo gioco...per dire che non lagga, bisogna testare il gioco quando è sul mercato e quando ci saranno moltissime persone che ci giocano...io dubito che un gioco on line sia perfetto in termini di lag! Lo spero, ma ne dubito fortemente, anche se questo gioco, è sviluppato solo on line! Spero di sbagliarmi, però queste dichiarazioni, non mi sembrano molto argomentate! non vi sembra????
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosenza lag??? come fate a fare affermazioni simili??? non mi pare che i server mondiali siano intasati di giocatori che giocano a questo gioco...per dire che non lagga, bisogna testare il gioco quando è sul mercato e quando ci saranno moltissime persone che ci giocano...io dubito che un gioco on line sia perfetto in termini di lag! Lo spero, ma ne dubito fortemente, anche se questo gioco, è sviluppato solo on line! Spero di sbagliarmi, però queste dichiarazioni, non mi sembrano molto argomentate! non vi sembra????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma non mi pare che in quel video si vedesse la player's list completa di 256 giocatori, o mi sbaglio?
Nei server di battlefield 2 da 64 giocatori basta un player col ping >150 per far aumentare il lag in manier vertiginosa.
Come la mettiamo con 256 giocatori? Tutti fibra e cavo?
O nascondono una tecnologia sconosciuta a noi poveri mortali o trattasi di panzana pubblicitaria.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa non mi pare che in quel video si vedesse la player's list completa di 256 giocatori, o mi sbaglio?
Nei server di battlefield 2 da 64 giocatori basta un player col ping >150 per far aumentare il lag in manier vertiginosa.
Come la mettiamo con 256 giocatori? Tutti fibra e cavo?
O nascondono una tecnologia sconosciuta a noi poveri mortali o trattasi di panzana pubblicitaria.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bisogna tenere conto che probabilmente il tizio del video era in america e noi siamo in Italia dove in alcuni posti deve ancora arrivare l'adsl, su ps3 non sò ma per quanto riguarda il pc basta che un giocatore stà scaricando qualcosa da rovinare la partita a tutti, e in 256 il coglione di turno lo si trova sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBisogna tenere conto che probabilmente il tizio del video era in america e noi siamo in Italia dove in alcuni posti deve ancora arrivare l'adsl, su ps3 non sò ma per quanto riguarda il pc basta che un giocatore stà scaricando qualcosa da rovinare la partita a tutti, e in 256 il coglione di turno lo si trova sempre!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioche ne dici neroangelo...ce lo compriamo?sembra proprio interessante.
an per tutti quelli che dicono che questa è una visione ottimistica sottolineo che questa non è una visione, ma una realtà data dai test
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Hai le prove?
Hai visto qualche video dove realmente c'erano 256 giocatori contemporaneamente?
O ti fidi solo delle press release?
Il mio scetticismo è legato al fatto che se questo fosse vero, sarebbe una svolta epocale del gaming online.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment