Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita guidata ai 256 giocatori di MAG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggio
    sarà ma io preferisco cod.....
    ma ce l'hai mag?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Hai le prove? Hai visto qualche video dove realmente c'erano 256 giocatori contemporaneamente? O ti fidi solo delle press release? Il mio scetticismo è legato al fatto che se questo fosse vero, sarebbe una svolta epocale del gaming online.
      va be allora meglio non dire più nulla tanto non bisogna credere a niente... secondo me c'è da fidarsi se un giornalista che prova una versione NON DEFINITIVA del gioco dice che il sistema va bene... non è che solo sui pc devono esserci certi numeri, come sicuramente pensi tu
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        va be allora meglio non dire più nulla tanto non bisogna credere a niente... secondo me c'è da fidarsi se un giornalista che prova una versione NON DEFINITIVA del gioco dice che il sistema va bene... non è che solo sui pc devono esserci certi numeri, come sicuramente pensi tu
        Questo attacco gratuito potevi risparmiartelo. Io sto semplicemente ragionando, perchè ti senti punto nel vivo?

Bah, senza parole. Tipico atteggiamento infantile, mi sto stancando.
        Last edited by c1cc10; 09 June 2009, 15:15.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Hai le prove? Hai visto qualche video dove realmente c'erano 256 giocatori contemporaneamente? O ti fidi solo delle press release? Il mio scetticismo è legato al fatto che se questo fosse vero, sarebbe una svolta epocale del gaming online.
          Beh non sappiamo nemmeno che tipo di connessione hanno usato i 256 giocatori della conference, e poi come ho scritto prima basta che uno appesantisca la connessione e i lag ci sono per tutti.
          Visto che i programmatori hanno una grande pretesa mi sembra ovvio essere un minimo scettici.

Comment

E' facile dire che funziona tutto bene se lo provano il locale o in un posto dove tutti hanno connessioni ad alta velocità
            Ma sul mercato con tanti diversi giocatori, e con la situazione che abbiamo in italia la vedo una cosa fantascientifica.

Sono curioso di vedere come andrà appena uscito.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              E' facile dire che funziona tutto bene se lo provano il locale o in un posto dove tutti hanno connessioni ad alta velocità
              Ma sul mercato con tanti diversi giocatori, e con la situazione che abbiamo in italia la vedo una cosa fantascientifica.

Sono curioso di vedere come andrà appena uscito.
              Appunto, io anche. Faccio a meno di ipotizzare se i lag ci saranno o no, come già detto non sappiamo che connessione utilizzavano le persone che hanno provato il gioco all'E3. Certo, io stesso sono stupito perché il numero è veramente alto, le possibilità che il lag non esista sono basse (a mio avviso), solo che (evitando di gufare ) aspetto solo ansiosamente l'uscita per toccare con mano il gioco e poter dire se effettivamente questo è vero o no.

Comment

Per quanto sia difficile io penso che gli sviluppatori riescano a gestire il problema lag, altrimenti si affosserebbero con le loro stesse mani e non penso che lo vogliano.

Comment

quoto quoto straquoto...è quel che ho detto anche io, e risp a loaldnt che mi ha detto che non conosco l'inglese... il video non l'ho visto, e sinceramente cosa dicono non mi sfiora. però non credo che quando ce lo avranno in molti al mondo, il gioco vada liscio... nn è possibile con le connessioni di oggi! soprattutto in italia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    quoto quoto straquoto...è quel che ho detto anche io, e risp a loaldnt che mi ha detto che non conosco l'inglese... il video non l'ho visto, e sinceramente cosa dicono non mi sfiora. però non credo che quando ce lo avranno in molti al mondo, il gioco vada liscio... nn è possibile con le connessioni di oggi! soprattutto in italia!
                    è normale che non hai visto 256 gioc. ,le mappe sono così estese che non puoi vedere da un lato all'altro.vedi solo quelli che stanno nella tua zona.poi da quanto ho capito quindi le squadre iniziano la missione da punti diversi della mappa....se non ci credi o sei invidioso o credi che alla sony siano imbecilli da annunciare e confermare cose non vere.

Comment

E pensavo di essere stato chiaro, prima.

http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/

E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E pensavo di essere stato chiaro, prima. http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/ E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.
                        qui sembra che qualcuno si rifiuta di accettare anche i dati di fatto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          E pensavo di essere stato chiaro, prima.

http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/

E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.
                          253 persone messe dove?

Non vuole essere una critica, sto cercando di capire come la cosa sia possibile, dato che le reti le ho studiate e l'argomento mi interessa.

Se lo avessero provato DENTRO all'E3 è una cosa, ma quando di mezzo ci metti persone che giocano in continenti diversi è un altro paio di maniche.

Elusys

Comment

253 persone messe dove?

Non vuole essere una critica, sto cercando di capire come la cosa sia possibile, dato che le reti le ho studiate e l'argomento mi interessa.

Se lo avessero provato DENTRO all'E3 è una cosa, ma quando di mezzo ci metti persone che giocano in continenti diversi è un altro paio di maniche.
                            Ma infatti chi ha detto niente. Ovviamente, erano persone dentro l'e3. Ho voluto specificare anche questo, dato che alcuni dubitavano anche che si fosse fatta una prova con mano reale. E' ovvio che dopo bisognerà vedere come funzionerà con tutto il mondo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah beh allora è come se non avessero dimostrato niente.

Grandi fiere come l'E3 potrebbero avvalersi di connessioni a 100 mega o più, è ben diverso dalla situazione domestica.

Appunto per questo bisognerebbe aspettare ulteriori dettagli.

Elusys

Comment

Ah beh allora è come se non avessero dimostrato niente.

Grandi fiere come l'E3 potrebbero avvalersi di connessioni a 100 mega o più, è ben diverso dalla situazione domestica.

Appunto per questo bisognerebbe aspettare ulteriori dettagli.
                                a dire il vero non è che conti molto quello.. perchè il vero problema nei giochi simili è il coordinamento che il tuo processore locale riesce a dare ad una simile mole di dati. unanormale adsl, teoricamente potrebbe mandar ben più di quel numero di giocatori, ben diversa sarà la questione server...

Comment

Working...
                                X