Originariamente Scritto da campione94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visita guidata ai 256 giocatori di MAG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHai le prove? Hai visto qualche video dove realmente c'erano 256 giocatori contemporaneamente? O ti fidi solo delle press release? Il mio scetticismo è legato al fatto che se questo fosse vero, sarebbe una svolta epocale del gaming online.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiova be allora meglio non dire più nulla tanto non bisogna credere a niente... secondo me c'è da fidarsi se un giornalista che prova una versione NON DEFINITIVA del gioco dice che il sistema va bene... non è che solo sui pc devono esserci certi numeri, come sicuramente pensi tu
Bah, senza parole. Tipico atteggiamento infantile, mi sto stancando.Last edited by c1cc10; 09 June 2009, 15:15.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHai le prove? Hai visto qualche video dove realmente c'erano 256 giocatori contemporaneamente? O ti fidi solo delle press release? Il mio scetticismo è legato al fatto che se questo fosse vero, sarebbe una svolta epocale del gaming online.
Visto che i programmatori hanno una grande pretesa mi sembra ovvio essere un minimo scettici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' facile dire che funziona tutto bene se lo provano il locale o in un posto dove tutti hanno connessioni ad alta velocità
Ma sul mercato con tanti diversi giocatori, e con la situazione che abbiamo in italia la vedo una cosa fantascientifica.
Sono curioso di vedere come andrà appena uscito.) aspetto solo ansiosamente l'uscita per toccare con mano il gioco e poter dire se effettivamente questo è vero o no.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto quoto straquoto...è quel che ho detto anche io, e risp a loaldnt che mi ha detto che non conosco l'inglese... il video non l'ho visto, e sinceramente cosa dicono non mi sfiora. però non credo che quando ce lo avranno in molti al mondo, il gioco vada liscio... nn è possibile con le connessioni di oggi! soprattutto in italia!
Comment
-
E pensavo di essere stato chiaro, prima.
http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/
E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensavo di essere stato chiaro, prima. http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/ E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensavo di essere stato chiaro, prima.
http://www.vg247.com/2009/06/08/mag-...-and-lag-free/
E' stato provato a 256 persone all'e3 stesso. Ora non c'entra il discorso lag o non lag, connessione italiana o non connessione italiano, ping o non ping. Quello che è vero è che è stato provato con tutti quei giocatori, e quei dati tecnici derivano proprio da quella prova. E' ufficiale che li regga, quantomeno.
Non vuole essere una critica, sto cercando di capire come la cosa sia possibile, dato che le reti le ho studiate e l'argomento mi interessa.
Se lo avessero provato DENTRO all'E3 è una cosa, ma quando di mezzo ci metti persone che giocano in continenti diversi è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio253 persone messe dove?
Non vuole essere una critica, sto cercando di capire come la cosa sia possibile, dato che le reti le ho studiate e l'argomento mi interessa.
Se lo avessero provato DENTRO all'E3 è una cosa, ma quando di mezzo ci metti persone che giocano in continenti diversi è un altro paio di maniche.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAh beh allora è come se non avessero dimostrato niente.
Grandi fiere come l'E3 potrebbero avvalersi di connessioni a 100 mega o più, è ben diverso dalla situazione domestica.
Appunto per questo bisognerebbe aspettare ulteriori dettagli.
Comment
Comment