Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita guidata ai 256 giocatori di MAG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    quoto quoto straquoto...è quel che ho detto anche io, e risp a loaldnt che mi ha detto che non conosco l'inglese... il video non l'ho visto, e sinceramente cosa dicono non mi sfiora. però non credo che quando ce lo avranno in molti al mondo, il gioco vada liscio... nn è possibile con le connessioni di oggi! soprattutto in italia!
    allora non te lo comprare.........

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ora siamo al delirio puro permettetemi....
      ti porto testimoni oculari e ti dico anche dove. venus shard ultima online. e se non ci credi non mi importa... Poi le cose sono cambiate...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        io non ho una connessione perfetta, ma sono fiducioso che potrò darti merda comunque
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Mettiamo che ti colleghi ad un server hostato negli Stati Uniti, dove il ping medio dall'Italia si attesta intorno a 200 nella migliore delle ipotesi e mettiamo che in quel server ci sono altri 255 giocatori provenienti da luoghi sparsi del globo terrestre. Manco un filo di latenza?
          Per ora la considero fantascienza, poi se mi smentiranno tanto meglio....
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

in ogni caso c' è anche un altro dettaglio, molto difficilmente si arriverà a 255 giocatori a partita, a meno che non si voglia restare 3 ore in sala d'aspetto secondo me...

Comment

e continui con queste discorsi! mamma mia! uno non può esprimere un parere che te subito butti in mezzo sta frase! Ma lavori per sony??? ti entra in tasca qualcosa a difenderla?? se dico che sono un po dubbioso, e se dico che il test, non è troppo veritiere, in quanto 256 persone in camera mia, nn ci stanno!, non stò critivcando il gioco, però sto solo facendo una riflessione, che il test è vero solo in parte! Poi se il gioco va, meglio, ne godiamo solo noi giocatori!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                e continui con queste discorsi! mamma mia! uno non può esprimere un parere che te subito butti in mezzo sta frase! Ma lavori per sony??? ti entra in tasca qualcosa a difenderla?? se dico che sono un po dubbioso, e se dico che il test, non è troppo veritiere, in quanto 256 persone in camera mia, nn ci stanno!, non stò critivcando il gioco, però sto solo facendo una riflessione, che il test è vero solo in parte! Poi se il gioco va, meglio, ne godiamo solo noi giocatori!
                a me da come parli non sembri dubbioso...anzi sembri quasi certo che MAG non andrà bene.mi dici una cosà?che senso ha mettere sul mercato un gioco simile se non funziona?rifletti........

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Mettiamo che ti colleghi ad un server hostato negli Stati Uniti, dove il ping medio dall'Italia si attesta intorno a 200 nella migliore delle ipotesi e mettiamo che in quel server ci sono altri 255 giocatori provenienti da luoghi sparsi del globo terrestre. Manco un filo di latenza? Per ora la considero fantascienza, poi se mi smentiranno tanto meglio....
                  guarda che come in KZ2 giochi con soli ragazzi europei...quindi la partita non sarà hostata da un americano....

Comment

guarda che come in KZ2 giochi con soli ragazzi europei...quindi la partita non sarà hostata da un americano....
                    nn c'entra chi hosta, bisogna vedere dove sono fisicamente i server.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      nn c'entra chi hosta, bisogna vedere dove sono fisicamente i server.
                      quindi?spiegati meglio non ne sò granchè in materia...grazie

Comment

io penso che in un titolo come questo la cosa piu importante è la connessione di tutti i partecipanti...io penso che i programmatori hanno pensato a questo problema sin dall'inizio.percio sono fiducioso.

Comment

io penso che in un titolo come questo la cosa piu importante è la connessione di tutti i partecipanti...io penso che i programmatori hanno pensato a questo problema sin dall'inizio.percio sono fiducioso.
                          si proprio... probabilmente è stato il primo problema affrontato...
                          QUOTE=fabiotesta82;1627824]quindi?spiegati meglio non ne sò granchè in materia...grazie [/QUOTE]
                           vuole dire che uno può avere un account europeo ma situarsi in america, come quelli che vivono in italia ma hanno l'account americano o giapponese

i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                          X