Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Surf Island ha un prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Big Surf Island ha un prezzo

Parliamo del nuovo contenuto per Burnout Paradise

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ea e criterion perche non fanno un nuovo burnout?basta con questi dlc....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Ma ea e criterion perche non fanno un nuovo burnout?basta con questi dlc....
      Beh,hanno fatto da poco la versione pc,inoltre ora la Criterion sta lavorando a NFS Shit.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh,hanno fatto da poco la versione pc,inoltre ora la Criterion sta lavorando a NFS Shit.
        Mi sa che ti sbagli, si vocifera che Criterion possa lavorare ad un nuovo NFS ma non è di certo dietro a Shift...E' il solito team dietro a Shift purtroppo, però spero ne venga fuori un valido prodotto, di certo se ci fosse Criterion dietro non uscirebbe a settembre ma minimo minimo fra qualche annetto...Questi DLC sono davvero ottimi perchè ampliano il divertimento e rendono l'esperienza di gioco sempre più divertente!! 

Comment

Saranno divertenti , però nella mia famiglia nessuno ha master card !!! dovrebbero mettere in commercio quelle specie di tessere che esistono in Giappone e Stati Uniti per comprare su psn

Comment

e te pareva che lo facevano pagare! mai una cosa a gratis e non avendo carta di credito nn posso comprarlo,attendero con ansia gt5

Comment

scusate io nn o la carta i credito m per comprare le cose sul PSN uso il poste pay bsta andare in posta funziona come carta visa solo che questa devi andare tu stesso ricaricarla...... spero di esservi stato d'aiuto
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                E' il solito team dietro a Shift purtroppo,
                a dire la verità, i vecchi NFS erano in mano al team Black Box, mentre il nuovo Shift è in via di sviluppo da parte del nuovo team Slightly, nato con dentro diversi mebri dei team che lavoravano nei SIm Bin.
                a dire la verità, sono davvero dei nomi degni di fiducia. vedremo...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a dire la verità, i vecchi NFS erano in mano al team Black Box, mentre il nuovo Shift è in via di sviluppo da parte del nuovo team Slightly, nato con dentro diversi mebri dei team che lavoravano nei SIm Bin. a dire la verità, sono davvero dei nomi degni di fiducia. vedremo...
                  Ah allora speriamo bene, purtroppo però un anno non credo che basti per farne un buon titolo, e poi questo dovevano chiamarlo SHIFT e basta, i NFS cono morti dopo il Most Wanted...

Comment

Ammetto che un po' rosico, ma non avevano detto che l'isola sarebbe stata gratuita???
                    Cmq vabbè, con tutte le cose gratis he hanno messo a Burnout, ci posso anche stare...

Comment

Working...
                    X