Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dirt 2 avrà una demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Abbastanza ridicolo questo intervento. Io sono un cultore della serie GT, qui non si sta discutendo della validità di un titolo ma delle sue pretese di simulazione. Deve essere spiacevole avere così tanti problemi di comprensione del testo, mi dispiace...
    Ma scusa dov'è che non è simulativo?No perchè tra Grid e GT c'è ne passa di differenza, con Grid derapo con qualsiasi auto con GT non penso di riuscirci....

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Ma scusa dov'è che non è simulativo?No perchè tra Grid e GT c'è ne passa di differenza, con Grid derapo con qualsiasi auto con GT non penso di riuscirci....
      Indubbiamente il modello di guida di Gt è più difficile rispetto a GRID.
      Ma non vuol dire che sia simulativo. Simulazione significa saper riprodurre alla perfezione le leggi della fisica: sottosterzo, forza centrifuga, inerzia, potenza frenante, bloccaggio dei freni, ecc....
      Ti basta saper che un GTR o un GP legends sono impossibili da giocare con un pad o con la tastiera. Necessitano di volante e pedaliera.

Dovresti provarli per meglio renderti conto. Io li ho provati entrambi e, fidati, la differenza è abissale.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Guarda io li proverei ma sò già che quella mer*a di computer che mi ritrovo non li supporta, comunque sì sì ho letto che GTR è la simulazione per eccellenza però preferisco un gioco accessibile a tutti piuttosto che un gioco troppo difficile, e già GT avvolte diventa una rottura di palle...

Comment

GP legend è stravecchio come gioco, girerebbe anche su catorci ^^
          Dovresti provarli, e anche tu rivaluteresti il tuo concetto di simulazione

ok, basta OT oppure ci becchiamo le bastonate di El fundo
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Tranquillo, comunque grazie della ripassata, hai aggiornato le mie fonti...Se avrò occasione li proverò...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Indubbiamente il modello di guida di Gt è più difficile rispetto a GRID. Ma non vuol dire che sia simulativo. Simulazione significa saper riprodurre alla perfezione le leggi della fisica: sottosterzo, forza centrifuga, inerzia, potenza frenante, bloccaggio dei freni, ecc.... Ti basta saper che un GTR o un GP legends sono impossibili da giocare con un pad o con la tastiera. Necessitano di volante e pedaliera. Dovresti provarli per meglio renderti conto. Io li ho provati entrambi e, fidati, la differenza è abissale.
              e gt5p lo fa egreggiamente!!!sfido qualsiasi racing a simulare perferttamente lo stile di guida di ogni singola vettura come fa gt5p...questa è la grandezza di gt.e il 5 non sarà che devastante.anche se non si sa quando uscirà............................................ .......

Comment

Working...
              X