Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’affare Xbox della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’affare Xbox della settimana

E’ il turno di Gears of War 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Poco importa, a 'sto punto aspetto il cofanetto Dark Corners, che contiene tutti i map pack e il nuovo capitolo in single

Comment

Quanto sarebbero in euro le due cifre?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Quanto sarebbero in euro le due cifre?
        Non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che 800 MP siano circa 10 €, quindi fai conto che 560 MP saranno 7 € o giù di lì, detto proprio a GRAAAANDI linee  XD

Comment

500 MP = circa sei Euro
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            500 MP = circa sei Euro
            Quindi cira 6 euro e 50
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

comprerei una xbox solo per giocare a questo titolo...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Poco importa, a 'sto punto aspetto il cofanetto Dark Corners, che contiene tutti i map pack e il nuovo capitolo in single
                direi proprio che è la cosa da fare....e chissa cosa c'è nel nuovo capitolo della storia...magari si scopre che Marcus è...l'incrocio tra LA REGINA DELLE LOCUSTE e UN UMANO(il padre)..oppure la REGINA DELLE LOCUSTE ERA UMANA E QUALCUNO(sempre il padre di Marcus) L'HA TRASFORMATA!!!...
                ok smetto di dir boiate! =)

Comment

si comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto!

Comment

si comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto!  
                    Ti do ragione, ma partirei col dire che -fondamentalmente- tutti i contenuti scaricabili a pagamento, sono furti. Un gioco che costa 70 €, dovrebbe far uscire almeno 1 o 2 DLC GRATIS, per valere davvero ciò che costa. Non ho mai acquistato DLC, e non ho intenzione di farlo.
                    Il pacchetto Dark Corners mi sembra un ottimo affare, mi pare che faccia risparmiare più di 20 €, quindi quello lo prenderò. Però è proprio il fatto di pagare il contenuto scaricabile che mi scoccia.

In sintesi:

Cofanetto Tangibile, a 20 €, con diversi contenuti, da comprare in negozio: OK
                    Contenuto Virtuale, a 10 €, con un solo contenuto: NO

Comment

confermo pienamente......inoltre oltre al costo anche i problemi che ti una volta scaricato..........ma si ripigliano o cosa????????

Comment

il vero affare è VENDERLA

Comment

si comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto!   Ti do ragione, ma partirei col dire che -fondamentalmente- tutti i contenuti scaricabili a pagamento, sono furti. Un gioco che costa 70 €, dovrebbe far uscire almeno 1 o 2 DLC GRATIS, per valere davvero ciò che costa. Non ho mai acquistato DLC, e non ho intenzione di farlo. Il pacchetto Dark Corners mi sembra un ottimo affare, mi pare che faccia risparmiare più di 20 €, quindi quello lo prenderò. Però è proprio il fatto di pagare il contenuto scaricabile che mi scoccia. In sintesi: Cofanetto Tangibile, a 20 €, con diversi contenuti, da comprare in negozio: OK Contenuto Virtuale, a 10 €, con un solo contenuto: NO
                          in sintesi si!! lol lol lol!

Comment

scusa ma in che consisterebbe questo nuovo capitolo single? quanto potrebbe durare in termini di ore di gioco ? e una storia completa come il gioco gears of war 2 ?
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                              scusa ma in che consisterebbe questo nuovo capitolo single? quanto potrebbe durare in termini di ore di gioco ? e una storia completa come il gioco gears of war 2 ?
                              Pare che sia un nuovo capitolo di Gears 2, quindi non un vero e proprio gioco a sè stante.
                              In pratica, è un livello aggiuntivo. La durata in termini di ore, credo non la sappia nessuno, ma onestamente dubito che superi le due ore. Ad ogni modo, il pacchetto risulta interessante per via delle (mi pare) 14 mappe nuove per il multiplayer 

Comment

Working...