Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’affare Xbox della settimana
Collapse
X
-
Quanto sarebbero in euro le due cifre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuanto sarebbero in euro le due cifre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio500 MP = circa sei Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioPoco importa, a 'sto punto aspetto il cofanetto Dark Corners, che contiene tutti i map pack e il nuovo capitolo in singleOriginariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioPoco importa, a 'sto punto aspetto il cofanetto Dark Corners, che contiene tutti i map pack e il nuovo capitolo in single
ok smetto di dir boiate! =)
Comment
-
si comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto!
Comment
-
si comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto!
Ti do ragione, ma partirei col dire che -fondamentalmente- tutti i contenuti scaricabili a pagamento, sono furti. Un gioco che costa 70 €, dovrebbe far uscire almeno 1 o 2 DLC GRATIS, per valere davvero ciò che costa. Non ho mai acquistato DLC, e non ho intenzione di farlo.
Il pacchetto Dark Corners mi sembra un ottimo affare, mi pare che faccia risparmiare più di 20 €, quindi quello lo prenderò. Però è proprio il fatto di pagare il contenuto scaricabile che mi scoccia.
In sintesi:
Cofanetto Tangibile, a 20 €, con diversi contenuti, da comprare in negozio: OK
Contenuto Virtuale, a 10 €, con un solo contenuto: NO
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiosi comunque c'è da dire che fanno un po come gli pare con questi pacchetti...un mio amico ha acquistato un dlc di ninja gaiden due...due giorni dopo costava la metà, in quanto hanno dimezzato i prezzi di moltissimi dlc! cioè, secondo me, non è un comportamento corretto...uno puòò pensare che si tratta di sfiga! però secondo questa è una truffa! così come lo è il fatto di fare uscire il pacchetto dark corners a 20 euro! cioè 20 EURO???? sul live li paghi per ottenere il combustible e lo snowblind! senza considerare che il dlc è su supporto, quindi costa di più alla casa produttrice... no i conti non tornano! non è giusto che sul live, che uno già paga l'abbonamento, debba pagare di + anche i contenuti aggiuntivi! avrebbero dovuto quantomeno effettuare un rimborso per queigli utenti che acquistano i dlc e dopo due giorni lli vedano al 50% di sconto! Ti do ragione, ma partirei col dire che -fondamentalmente- tutti i contenuti scaricabili a pagamento, sono furti. Un gioco che costa 70 €, dovrebbe far uscire almeno 1 o 2 DLC GRATIS, per valere davvero ciò che costa. Non ho mai acquistato DLC, e non ho intenzione di farlo. Il pacchetto Dark Corners mi sembra un ottimo affare, mi pare che faccia risparmiare più di 20 €, quindi quello lo prenderò. Però è proprio il fatto di pagare il contenuto scaricabile che mi scoccia. In sintesi: Cofanetto Tangibile, a 20 €, con diversi contenuti, da comprare in negozio: OK Contenuto Virtuale, a 10 €, con un solo contenuto: NO
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioPoco importa, a 'sto punto aspetto il cofanetto Dark Corners, che contiene tutti i map pack e il nuovo capitolo in single
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioscusa ma in che consisterebbe questo nuovo capitolo single? quanto potrebbe durare in termini di ore di gioco ? e una storia completa come il gioco gears of war 2 ?
In pratica, è un livello aggiuntivo. La durata in termini di ore, credo non la sappia nessuno, ma onestamente dubito che superi le due ore. Ad ogni modo, il pacchetto risulta interessante per via delle (mi pare) 14 mappe nuove per il multiplayer
Comment
Comment